102 CONDIVISIONI
12 Aprile 2014
20:54

Amici 2014 con Gabriel Garko: segui la diretta della terza puntata

Segui e commenta con Fanpage.it la terza puntata di “Amici 2014”! Questa sera doppia eliminazione, Gabriel Garko quarto giudice e grandi ospiti dal mondo della musica.
A cura di Fabio Giuffrida
102 CONDIVISIONI

UPDATE – Mediaset ha precisato che c'è stato un lieve errore di conteggio Auditel. Il leader tv del sabato sera è risultato Amici di Maria De Filippi: il programma su Canale 5 è stato visto da 4.328.000 (share 20,27%) e non da 4.244.000 totali. La trasmissione risulta così con ascolti superiori allo show di Rai1 condotto da Antonella Clerici "Ti lascio una canzone", con 4.260.000 telespettatori e il 19.31% di share.

Sarà un terzo appuntamento pieno di colpi di scena e grandi ospiti: Maria De Filippi è riuscita a trasformare il suo "Amici 13" in un vero e proprio show, lasciando più spazio al talent e meno al reality. I risultati d'ascolto si attestano intorno al 21% di share e i grandi nomi del mondo dello spettacolo internazionale sono già saliti sul palco del gioiellino della De Filippi. Ad affiancarla, poi, ci saranno ancora una volta Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte mentre il quarto giudice sarà Gabriel Garko, protagonista delle fiction Mediaset e in onda il 16 e 17 Aprile su Canale 5 con "Rodolfo Valentino". Come ospiti dal panorama musicale ci saranno Alessandra Amoroso, vincitrice dell'ottava edizione di "Amici" e in tour con "Amore Puro" ed Elisa che duetterrano con la Squadra Blu; mentre per i Bianchi – capitanati da Moreno Donadoni – arriveranno Gianni Morandi e Francesco Renga. Durante la puntata a stemperare la tensione della gara, ci penserà un altro grande ritorno in casa De Filippi: Giorgio Panariello, protagonista di un irresistibile monologo a sorpresa.

Ore 00.25 Grazie per averci seguito. Alla prossima!

Ore 00.20 Si esibisce Elisa.

Ore 00.12 Esce Federica (che scoppia a piangere). I professori salvano Lorenzo.

Ore 00.05 L'eliminazione. Il coach dei Blu nomina Lorenzo, i ragazzi Vincenzo e i professori Federica. Moreno salva Vincenzo. Pubblicità.

Ore 00.02 Vince la seconda manche la Squadra dei Blu.

Ore 23.47 Vincono i Blu. Subito dopo Moreno schiera Lorenzo (ballo) mentre Bosè propone un duetto di Alessio e Giada. Vincono i Blu, ancora una volta.

Ore 23.32 Moreno sfida I Carboidrati (canto). Miguel Bosè, invece, sceglie Christian (ballo). Pubblicità.

Ore 23.25 Miguel Bosé schiera Alessandra Amoroso con Nick.

Ore 23.21 Siamo alla terza prova. Paolo dei Bianchi canta con Francesco Renga.

Ore 23.11 I Bianchi schierano Lorenzo (ballo). Vincono i Blu.

Ore 23.00 Miguel Bosé schiera i Dear Jack (canto). Pubblicità.

Ore 22.49 Straordinario monologo di Panariello! E.. inizia la seconda partita. A cominciare è Miguel Bosè che schiera Christian (ballo). Moreno sceglie Deborah (canto). Vincono i Bianchi.

Ore 22.34 Prima di iniziare la seconda manche, entra Panariello che si fa un selfie con il pubblico di Amici. "Dicono che Garko mi assomigli!" ha sbottato, ironicamente, Panariello. Battute anche su Matteo Renzi, già ospite del talent show di Canale 5.

Ore 22.27 Al via l'eliminazione. Miguel Bosé propone i Knef, i ragazzi Lorenzo e i professori Federica. Moreno recupera Federica e i professori Lorenzo. Ad uscire sono i Knef. Pubblicità.

Ore 22.14 Prova di ballo per la squadra dei Bianchi. Cosa farà Miguel Bosé, ormai sicuro di vincere la prima manche? Per i Blu prova di canto con Nick. Vincono i Blu con un eccellente 4-0 ("Non si era mai verificato!" ha tuonato la De Filippi).

Ore 22.08 Dopo la pubblicità, continua la gara. I Bianchi schierano Paolo mentre i Blu Oscar e Christian. Vincono i Blu.

Ore 21.53 I Blu schierano il duetto con ospite: Alessio con Elisa. Poi pubblicità.

Ore 21.44 Deborah duetta con Gianni Morandi.

Ore 21.37 Gabriel Garko si presenta ballando un tango. Acclamatissimo dal pubblico, saluta i giurati e poi fa un omaggio alle concorrenti delle due squadre. Ore 21.30 Prova di ballo: Knef per i Bianchi, Christian per i Blu. Chi la spunterà? A spuntarla, alla fine, è Christian. Ore 21.28 Gabry Ponte: "Vincenzo, la tua freschezza mi ha colpito, ti ho visto sorridere. Forse, in passato, mi sono sbagliato su di te". Vincono i Blu.

Ore 21.21 Singola di ballo, Vincenzo con Giovanna per i Bianchi: "Un connubio di sensualità e bravura" ha precisato Moreno. I Blu rispondono con il canto: Nick, Alessio e Giada.

Ore 21.11 Al via la terza puntata. Sigla e si comincia subito. "Anche stasera spero di vincere due manche! E' l'obiettivo di ogni coach tornare in casetta con tutti i ragazzi. Giudici, cercheremo di stupirvi anche stasera!" ha sbottato Moreno. "Sono stato ferito nel cuore e questo non succederà mai più stasera" ha replicato Miguel Bosè.

102 CONDIVISIONI
Amici 2014: diretta della settima puntata con Raoul Bova
Amici 2014: diretta della settima puntata con Raoul Bova
Grande Fratello 13, la diretta della terza puntata
Grande Fratello 13, la diretta della terza puntata
Amici 2014: diretta della sesta puntata con Biagio Antonacci
Amici 2014: diretta della sesta puntata con Biagio Antonacci
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni