16 Novembre 2016
16:23

Anticipazioni Selfie: Alessia Macari tra i concorrenti, Paola Caruso lascia lo studio

È scontro tra Alessia Macari e Paola Caruso nel corso della seconda puntata di “Selfie – Le cose cambiano”. La ciociara si presenta come concorrente per superare la sua paura delle barbie. La nemica lascia lo studio inferocita.
A cura di Stefania Rocco

Anche la seconda puntata di “Selfie – Le cose cambiano” si preannuncia essere ricca di colpi di scena. La nuova trasmissione condotta da Simona Ventura debutterà su Canale 5 lunedì 21 novembre, con numerose sorprese.

Se nella prima puntata era stata la lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani a tenere banco, anche questa settimana un personaggio famoso si presenta tra i concorrenti provocando le ire di uno dei giurati. Questa volta si tratta di Alessia Macari, vincitrice del “Grande Fratello Vip”. La ciociara si è presentata di fronte ai mentori affinché la aiutassero a superare la sua fobia delle barbie. Tra l’irlandese e Paola Caruso, che fa parte dei giurati, non corre buon sangue e tra le due sono immediatamente volate scintille. La Bonas di “Avanti un altro” si è esposta invitando i mentori a non prendere in considerazione il caso dell’aspirante showgirl perché “avrebbe la possibilità economica per provvedere da sola”. Contrariamente al suo giudizio, invece, i mentori hanno deciso di darle una possibilità e valutare il suo caso. A correre in aiuto di Alessia sono stati Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, cosa che ha provocato la furia di Paola che ha abbandonato irritata lo studio.

Le liti tra Alessia Macari e Paola Caruso

Tra Alessia e Paola ci sono stati anni di amicizia prima che si arrivasse all’epilogo attuale. Entrambe protagoniste del minimondo nato dalla fantasia di Paolo Bonolis e approdato ad “Avanti un altro”, le due hanno perfino convissuto prima di allontanarsi definitivamente. È stata proprio la Caruso a raccontare che la ciociara avrebbe tentato di tradirla più volte, addirittura contattando i suoi sponsor affinché cambiassero testimonial. Alessia, appena uscita dal GF, si è rifiutata di parlare della sua ex amica, e addirittura di fare il suo nome. “Non ho niente da dire su questa persona” ha dichiarato infastidita prima di cambiare argomento. Il fastidio è evidentemente reciproco ma questa volta le due ex amiche si ritroveranno faccia a faccia in tv.

"Selfie" con rissa, Paola Caruso dà della stronza ad Alessia Macari e lascia lo studio
"Selfie" con rissa, Paola Caruso dà della stronza ad Alessia Macari e lascia lo studio
Alessia Macari e Paola Caruso fanno pace a "Selfie", ma l'abbraccio convince poco
Alessia Macari e Paola Caruso fanno pace a "Selfie", ma l'abbraccio convince poco
Alessia Macari: "Avvicinandomi alla Barbie ho rischiato di svenire" e Paola Caruso ride
Alessia Macari: "Avvicinandomi alla Barbie ho rischiato di svenire" e Paola Caruso ride
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni