63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Sacrificio d’amore’ ottava puntata del 27 giugno: Brando e Lucrezia sempre più vicini

Mercoledì 27 giugno andrà in onda l’ottava puntata di ‘Sacrificio d’amore’. Brando Prizzi inizierà a corrispondere l’interesse di Lucrezia. La giovane donna non manca mai di fargli sentire il suo sostegno. Intanto, Maddalena è finita in prigione e Silvia sembra non avere intenzione di scagionarla.
A cura di Daniela Seclì
63 CONDIVISIONI
Immagine

Canale5 ha ricominciato a trasmettere la fiction ‘Sacrificio d'amore‘. La serie con Francesco Arca e Francesca Valtorta era stata sospesa dopo la sesta puntata, trasmessa il 10 gennaio scorso. La motivazione sembrava risiedere nel flop riscontrato negli ascolti, ma l'attore Giorgio Lupano precisò che era già stato previsto che la fiction fosse divisa in più tranche dato che è composta da ben ventuno episodi. Dopo il ritorno in tv del 20 giugno, mercoledì 27 giugno andrà in onda l'ottava puntata. L'appuntamento è alle 21:20 su Canale5.

La trama di ‘Sacrificio d'amore'

La fiction ‘Sacrificio d'amore' narra la storia di Silvia, moglie del proprietario delle cave di marmo Corrado Corradi. La donna si innamora del cavatore Brando Prizzi. La loro relazione clandestina porta solo sofferenza. Il giovane, infatti, scopre di essere malato. Se non riuscirà a sottoporsi a costosissime cure, morirà. Intanto, Corrado smaschera i due amanti. Silvia gli fa una proposta, se pagherà le cure necessarie per salvare Brando, non lo rivedrà mai più. Corrado accetta. Le cose non vanno meglio per Maddalena – sorella di Brando – che lavora come cameriera presso i Corradi e si innamora di Tommaso, precettore del loro figlio. La relazione è fortemente ostacolata dalla signorina Maffei, governante di casa Corradi e zia di Tommaso. La perfida donna arriva ad avvelenare Maddalena. Tommaso la salva. Prima di lasciare casa Corradi, però, Corrado tenta di violentarla per vendicarsi di Brando. Silvia regala a Maddalena una collana di smeraldi perché la venda e le permetta di vivere, ma quel dono la porterà dritta in prigione.

Corrado Corradi caccia di casa la signorina Maffei

Nell'ottava puntata Brando si trova in sanatorio dove sta ancora cercando di guarire dalla sua malattia. Giosuè è crollato e Prizzi è corso al suo capezzale. Lucrezia consegna a Brando una lettera da parte di Saverio. Prizzi inizia a ricambiare l'interesse della Contessina. Anche Jacopo Farnesi si rende conto che la figlia sembra essersi invaghita di Brando. Tommaso va a trovare Maddalena in carcere e scopre che Silvia non ha intenzione di aiutarla e dunque non la scagionerà. Il giovane va su tutte le furie e riesce a convincere la zia a ritrattare la sua deposizione. Ben presto Corrado scopre che la signorina Maffei, sua governante, lo ha tradito e così la caccia di casa.

Il cast di ‘Sacrificio d'amore'

Francesco Arca è Brando Prizzi, Francesca Valtorta è Silvia Corradi, Giorgio Lupano è Corrado Corradi, Luca Bastianello è Alessandro Lucchesi, Alex Belli è Livio Farnesi di San Rossore, Luca Biagini è Annibale Lucchesi, Chiara Causa è Carlotta Bernardeschi, Alessandra Costanzo è Anna Prizzi, Sara D’Amario è Augusta Maffei, Federica De Benedittis è Lucrezia Farnesi di San Rossore, Tommaso De Tuddo è Simone Corradi, Antonella Fattori è Suor Agnese, Pietro Genuardi è Goffredo Volpi, Roberta Giarrusso è Nanà, Rocco Giusti è Tommaso Fabiani, Paolo Malco è Leopoldo Corradi, Gaia Messerklinger è Guendalina Volpi Corradi, Andrea Montovoli è Saverio Biagi, Desirée Noferini è Maddalena Prizzi, Ruben Rigillo è Alberto Corradi, Nicola Rignanese è Vito Prizzi, Laura Torrisi è Regina Elena, Maurizio Trombini è Jacopo Farnesi, Giulia Achilli è Mizzi, Jgor Barbazza è il Sergente Toluzzo, Rosalba Bongiovanni è Matilde Corradi, Simone Colombari è il dottor Riga, Simone Coppo è Giosuè Terzi, Andy Hartner è Hans Mayer, Alessandro Mario è Tano Moncada, Carola Stagnaro è Giuliana Macchi, Mariella Valentini è Jole Lucchesi.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views