video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2018

Anticipazioni quarta puntata Temptation Island 2018: confermato il bacio e un nuovo confronto

La quarta puntata di Temptation Island 2018 sarà all’insegna dei fuochi d’artificio. Uomini e Donne Magazine anticipa che ci sarà un vero bacio tra una delle fidanzate e un tentatore, seguito poco dopo da un falò finale di confronto. Resteranno in gioco solo due coppie che si avvieranno alla resa dei conti nei tempi prestabiliti.
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il settimanale Uomini e Donne Magazine anticipa e conferma ciò che il pubblico di Temptation Island aveva immaginato: nella quarta puntata del reality si consumerà un vero e proprio bacio tra una delle fidanzate e uno dei tentatori. I promo della prossima puntata hanno già anticipato l’identità dei personaggi coinvolti, ma fino a oggi non era chiaro se quello tra Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso sarebbe stato un vero e proprio bacio o solo uno sfiorarsi “innocente” destinato a interrompersi sul più bello. Ebbene, pare che così non sarà.

Il bacio tra Martina Sebastiani e Andrea Del Corso

La rivista fa sapere che il bacio ci sarà e condizionerà la durata della storia d’amore tra Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta. La bella romana si è avvicinata al single Andrea Dal Corso più di quanto pensava avrebbe mai fatto. Da qui la decisione di concedergli quel bacio a lungo cercato e negato, proprio nel rispetto della precedente storia d’amore. Gianpaolo è rimasto all’oscuro di quanto accaduto fino alla fine, convinto che il single non avesse le carte in regola per “soffiargli” la fidanzata. Evidentemente si sbagliava.

Il probabile confronto dopo l’avvicinamento

Uomini e Donne Magazine anticipa che ci saranno altri due falò di confronto che si consumeranno prima del termine dei 21 giorni previsti. Il primo sarà quello tra Giada Giovanelli e Francesco Branco che in chiusura della scorsa puntata abbiamo già visto accomodarsi sui tronchi. Il secondo, invece, dovrebbe essere proprio quello tra Martina e Gianpaolo, un incontro che decreterà con ogni probabilità la fine del loro rapporto. Le ultime due coppie in gioco, formate da Andrea Celentano e Raffaela Giudice e da Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, si avvieranno verso i weekend con i tentatori per poi concludere la loro avventura nel villaggio.

La trappola di Lara al fidanzato Michael

C’è grossa attesa anche per la trappola organizzata da Lara ai danni del fidanzato Michael. La giovane ha chiesto alla produzione di far credere al compagno di non essere spiato dalle telecamere, per capire come si sarebbe comportato in quella situazione. L’uomo, sicuro di non essere spiato, ha ammesso di stare recitando il ruolo della vittima per uscire da questa avventura al meglio. Nel corso della prossima puntata sarà messo di fronte alle sue responsabilità.

24 CONDIVISIONI
105 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views