Anticipazioni Provaci ancora prof 6, 29 settembre: Camilla e Gaetano sempre più intimi
La sesta stagione di Provaci ancora prof ha dimostrato di godere di fedelissimi spettatori che non l'abbandonano nemmeno per dare una sbirciatina alla nuova edizione del Grande Fratello. La puntata di ieri, giovedì 24 settembre, è stata seguita da 5.418.000 spettatori per uno share del 22.37%. Ha siglato così il flop del reality di Canale 5.
La quarta puntata della serie tv che vede protagonista la simpatica professoressa Baudino andrà in onda martedì 29 settembre. Camilla sarà sempre più combattuta. La sua complicata situazione sentimentale, infatti, non le trasmette certo serenità. A complicare il tutto, poi, c'è la gravidanza di Livietta che sembra non accettare i cambiamenti del suo corpo.
Incoraggiata da Gaetano che ora vive ancora più vicino a lei, si recherà ad una festa a casa di vecchi amici. Lì incontrerà casualmente Renzo. Insieme al suo ex compagno conoscerà Martina, una personal trainer. La dote innata delle Baudino di ritrovarsi al posto giusto nel momento giusto, non verrà meno neanche in questo episodio. Poco dopo averla conosciuta, infatti, Martina morirà in circostanze misteriose.
La professoressa aiuterà Gaetano Berardi nelle indagini su invito di quest'ultimo che la vedrà come un'occasione per trascorrere più tempo con lei. L'antica passione, dunque, comincerà inevitabilmente a risvegliarsi. Camilla inizierà a riflettere sulla sua vita privata, provando a fare chiarezza e a comprendere cosa fare con Renzo. Quest'ultimo, infatti, continua a sperare di ricompattare la famiglia. Livietta, intanto, è sempre più in contrasto con la sua immagine nello specchio ma dovrà anche concentrarsi sul matrimonio con il suo giovane fidanzato.