Anticipazioni “Non è stato mio figlio”, la quarta puntata del 29 marzo 2016
"Non è stato mio figlio" continua con la quarta puntata in onda il prossimo martedì 29 marzo 2016. Dopo la messa in onda due giorni di fila che ha messo in luce gli aspetti negativi di questo prodotto visti gli ascolti non proprio lusinghieri, Gabriel Garko torna a cadenza settimanale con una nuova puntata di una fiction che vede protagonisti, tra gli altri, anche Stefania Sandrelli, Roberta Giarrusso e Adua del Vesco. Non sarebbe bastata la storia d'amore che c'è, nella finzione scenica come nella vita reale, tra la del Vesco e Gabriel Garko, così come non è bastato all'attore la partecipazione al Festival di Sanremo 2016 che avrebbe potuto certamente fare da traino.
Gli ascolti, per adesso, si attestano ad una media decente ma lontana dagli standard a cui l'attore piemontese ha abituato.
Andrea incontra il boss Amedeo in carcere
Arrestato per l'omicidio di Ornella, Andrea andrà in galera nello stesso penitenziario in cui si trova Amedeo Strada, boss che il padre di Elena crede implicato nella morte di sua figlia. Carlos e le sue complici, intanto, continuano a tramare indisturbati rinchiudendo Lily nella cantina della loro casa nel bosco dove si trova anche il piccolo di Barbara. Gina scopre della morte di Ornella e torna in città.