3 Ottobre 2016
16:58

Anticipazioni “Le tre rose di Eva 4”: ritorna Anna Safroncik nei panni di Aurora

Sono iniziate ufficialmente le riprese di “Le tre rose di Eva” quarta stagione, con la riconferma di volti amatissimi come Roberto Farnesi e Luca Ward, tante new entry (tra cui Laura Torrisi e Corrado Tedeschi) e, soprattutto, la notizia che tutti aspettavano: Anna Safroncik sarà ancora Aurora, data per morta nella terza annata.
A cura di Valeria Morini

Sono iniziate oggi, lunedì 3 ottobre, le riprese della quarta stagione de "Le tre rose di Eva", amatissima fiction di Canale 5 che vedrà tornare per 10 nuove puntate Roberto Farnesi nel ruolo di Alessandro Monforte e, udite udite, Anna Safroncik  in quello di Aurora Taviani.

La vera notizia, che entusiasmerà i fan della serie prodotta da Endemol Shine Italy per Mediaset, è proprio il ritorno di uno dei personaggi più amati della recente tv italiana. Aurora, data per morta alla fine della terza stagione con sommo dispiacere del pubblico, sarà ancora tra i protagonisti, anche se non sono ancora i chiari i dettagli del suo reinserimento nella trama.

Se la ricomparsa di Aurora/Safroncik porterà a galla nuovi misteri, la produzione conferma la presenza di altri volti storici delle prime tre stagioni: oltre al già citato Roberto Farnesi ci saranno anche Luca Capuano e Licia Nunez, rispettivamente nei panni di Edoardo ed Elena Monforte. E ancora, le sorelle Giorgia Wurth e Karin Proia torneranno a interpretare Tessa e Marzia Taviani e rivedremo anche Euridice Axen (Veronica Torre), Luca Ward (Ruggero Camerana) e Giulio Pampiglione (Antonio Mancini).

Laura Torrisi e Corrado Tedeschi tra le new entry nel cast

Insieme ai volti noti, sono attese alcune interessanti new entry. Una nuova famiglia si stabilirà infatti sulla sponda opposta del lago di Villalba; si tratta de gli Astori, interpretati da Fabio Fulco, Daniela Poggi, Laura Torrisi, Gloria Radulescu, Corrado Tedeschi, Danilo Brugia e Riccardo Polizzy Carbonelli.

La serie è scritta da Michele Abatantuono e Giorgio Glaviano, Carla Giuliano, Luca Biglione, Giorgia Mariani; la regia è di Raffaele Mertes. Nell'attesa, non resta che gustarsi una brevissima anticipazione che Farnesi ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Le foto di Edelfa Chiara Masciotta
Le foto di Edelfa Chiara Masciotta
233.996 di Spettacolo Fanpage
Roberto Farnesi: "Pronto a diventare papà". La compagna Lucya Belcastro ha 25 anni in meno
Roberto Farnesi: "Pronto a diventare papà". La compagna Lucya Belcastro ha 25 anni in meno
Le foto di Roberto Farnesi e Lucya Belcastro
Le foto di Roberto Farnesi e Lucya Belcastro
2.101.229 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni