30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni “La porta rossa” venerdì 24 febbraio 2017, Cagliostro indaga su Paoletto

Domani, venerdì 24 febbraio, andrà in onda la seconda puntata de “La porta rossa”: l’ispettore Cagliostro continua ad indagare sul suo omicidio mentre vive l’incubo di assistere al suo funerale. I sospetti cadono tutti sull’ispettore Paoletto, il collega con cui ha avuto da sempre contrasti in vita.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il grande successo di ieri, domani per "La porta rossa" è già tempo di confermarsi con la seconda puntata ed ecco le anticipazioni. L'ispettore Cagliostro vive l'incubo di assistere ai suoi funerali, ma è lì che scoprirà uno come lui. Si chiama Jonas (Andrea Bosca) ed è intrappolato come lui nel limbo tra la vita e la morte, ma da più tempo. Insegnerà all'ispettore come interagire meglio con il mondo dei vivi, ma è troppo poco per poter incidere nelle sue indagini. Ecco perché l'ispettore ha assolutamente bisogno di Vanessa, la ragazza medium che è l'unica in grado di vederlo. Gli inquirenti, intanto, archiviano il caso: la sua morte è stata causata dal Messicano, cosa che non è perché, come abbiamo visto nella prima puntata, anche lui è stato assassinato da un terzo uomo. Cagliostro cerca di scoprire di più sui suoi colleghi e tutti sembrano nascondere qualcosa. Tutto sembra portare all'ispettore Paoletto, con il quale Cagliostro ha sempre avuto contrasti e litigi. Anche Vanessa vuole una mano da Cagliostro: vuole scoprire la verità sui suoi genitori e sulla loro morte.

"La porta rossa", uno spunto dai videogame

"La porta rossa" ha ricordato "Murdered: Soul Suspect", videogame del 2014 che era incentrato proprio su un detective sospeso tra il mondo dei vivi e l'aldilà che indaga sul suo omicidio. Il videogame, pubblicato da Square Enix per pc e per le principali piattaforme di gioco, presenta molti punti in comune con la fiction di 12 episodi scritta da Carmine Elia e Carlo Lucarelli. La prima puntata è stata vista da più di 3 milioni di telespettatori portando Rai2 in cima alla lista dei network più seguiti della prima serata di ieri, davanti a Rai1 e Rai3 e con Canale 5 solo quinto. L'Ispettore Cagliostro, altro personaggio non convenzionale della prima serata di Rai2 dopo "Rocco Schiavone", ha già conquistato tutti.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views