Anticipazioni l’onore e il rispetto 4, quarta puntata: Antonia sfugge ai rapitori
La quarta puntata de "L'Onore e il rispetto 4" andrà in onda martedì 22 settembre. Nel nuovo episodio, gli spettatori vedranno Tonio Fortebracci disperato per il rapimento della piccola Antonia. La bambina, infatti, è stata portata via con l'inganno dai figli di Dante Giordano e Lamberto Mirti. La figlia di Tonio si trova nascosta nel casolare di Enzo Salice. Tonio inizia la ricerca di Antonia. Ad aiutarlo c'è Michael, il killer americano che si era occupato della bimba quando era stata rapita da Lee Di Maggio.
Dopo essersi fatta sfuggire Antonia, Carmela è furiosa. Senza la piccola, non ha modo di ricattare Fortebracci e costringerlo a dargli il carico di droga. La donna, allora, si rivolgerà a Trapanese per ottenere il suo aiuto. L'ex procuratore fa il doppio gioco con Giordano. Si è alleato, infatti, con Ettore De Nicola. Si dirà disponibile ma il suo intento sarà quello di ingannare anche Carmela e appropriarsi dell'eroina.
L'onore e il rispetto 4: Micheluzzo e Daniele vengono uccisi dai genitori perché omosessuali
La piccola Antonia si ritrova rinchiusa in una cantina. Trascorre il suo tempo al buio. Pensa di essere da sola, quando scopre che con lei c'è un'altra bambina. Nella stessa cantina, infatti, c'è Adra. È la figlia di Enzo Salice. L'uomo si vergogna di lei perché ha un ritardo mentale. La moglie Fania, però, non è più disposta a tollerare che sua figlia venga trattata così. Si ribella al marito e libera tutte e due le bambine, che riescono finalmente a fuggire. Dante e Lamberto, intanto, scoprono l'omosessualità dei rispettivi figli Micheluzzo e Daniele. Aiutati da Mariapia, i due stanno pianificando la fuga all'estero. Vedendo il loro amore come un disonore, i genitori li uccidono senza pietà.