15 Settembre 2015
20:08

Anticipazioni l’onore e il rispetto 4, quarta puntata: Antonia sfugge ai rapitori

La quarta puntata de “L’onore e il rispetto 4” andrà in onda il 22 settembre. Tonio Fortebracci è disperato perché non riesce a ritrovare la figlia Antonia. La piccola è rinchiusa nel casolare di Enzo Salice insieme alla figlia del boss, che ha un ritardo mentale. Le bambine riusciranno a fuggire aiutate dalla moglie di Salice.
A cura di D.S.

La quarta puntata de "L'Onore e il rispetto 4" andrà in onda martedì 22 settembre. Nel nuovo episodio, gli spettatori vedranno Tonio Fortebracci disperato per il rapimento della piccola Antonia. La bambina, infatti, è stata portata via con l'inganno dai figli di Dante Giordano e Lamberto Mirti. La figlia di Tonio si trova nascosta nel casolare di Enzo Salice. Tonio inizia la ricerca di Antonia. Ad aiutarlo c'è Michael, il killer americano che si era occupato della bimba quando era stata rapita da Lee Di Maggio.

Dopo essersi fatta sfuggire Antonia, Carmela è furiosa. Senza la piccola, non ha modo di ricattare Fortebracci e costringerlo a dargli il carico di droga. La donna, allora, si rivolgerà a Trapanese per ottenere il suo aiuto. L'ex procuratore fa il doppio gioco con Giordano. Si è alleato, infatti, con Ettore De Nicola. Si dirà disponibile ma il suo intento sarà quello di ingannare anche Carmela e appropriarsi dell'eroina.

L'onore e il rispetto 4: Micheluzzo e Daniele vengono uccisi dai genitori perché omosessuali

La piccola Antonia si ritrova rinchiusa in una cantina. Trascorre il suo tempo al buio. Pensa di essere da sola, quando scopre che con lei c'è un'altra bambina. Nella stessa cantina, infatti, c'è Adra. È la figlia di Enzo Salice. L'uomo si vergogna di lei perché ha un ritardo mentale. La moglie Fania, però, non è più disposta a tollerare che sua figlia venga trattata così. Si ribella al marito e libera tutte e due le bambine, che riescono finalmente a fuggire. Dante e Lamberto, intanto, scoprono l'omosessualità dei rispettivi figli Micheluzzo e Daniele. Aiutati da Mariapia, i due stanno pianificando la fuga all'estero. Vedendo il loro amore come un disonore, i genitori li uccidono senza pietà.

Anticipazioni L’onore e il rispetto 4, quinta puntata – 29 settembre 2015: Dante muore
Anticipazioni L’onore e il rispetto 4, quinta puntata – 29 settembre 2015: Dante muore
L'onore e il rispetto 4 non andrà in onda, al suo posto Il segreto
L'onore e il rispetto 4 non andrà in onda, al suo posto Il segreto
Anticipazioni L'onore e il rispetto 4: prima e seconda puntata dell'1 e 4 settembre 2015
Anticipazioni L'onore e il rispetto 4: prima e seconda puntata dell'1 e 4 settembre 2015
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni