Domenica 8 ottobre va in onda la terza puntata de ‘L’isola di Pietro', la fiction di Canale 5 che segna il ritorno di Gianni Morandi alla recitazione sul piccolo schermo. La serie, che racconta la storia di medico che cerca di far luce su una tragedia nella quale sono morti alcuni ragazzi, è composta di sei puntate, in onda ogni domenica in prima serata sull'ammiraglia Mediaset. L'Isola di Pietro è un progetto sul quale Mediaset punta molto e, soprattutto in considerazione dell'incredibile successo della prima puntata, la fiction con Morandi sembra il cavallo giusto per riportare al livello di qualche anno fa la fiction di Cologno Monzese.

Anticipazioni terza puntata L'Isola di Pietro.

Dopo quanto accaduto nella seconda puntata, Elena (Chiara Baschetti) continua ad indagare per scagionare Caterina (Alma Noce), che si e' rifugiata a casa Sereni, Pietro (Gianni Morandi) si accorge che Diana (Marta Jacquier) sta fingendo di aver perso la memoria. Giovanni (Cesare Bocci) arriva di sorpresa a Carloforte, accorgendosi dell'attrazione tra Alessandro (Michele Rosiello) ed Elena. Intanto la sera della festa del Santo Patrono Diana scompare…

Il cast de ‘L'isola di Pietro'

Il cast della fiction di Canale 5 comprende Gianni Morandi, Cecilia Dazzi, Chiara Baschetti, Michele Rosiello, Alma Noce, Clotilde Sabatino, Daniele Rampello, Cosima Coppola, Pio Stellaccio, Ninni Bruschetta, Federico Russo, Hassani Shapi e Marta Jacquier.

Gianni Morandi torna in una fiction dopo 18 anni.

Nel video di presentazione de "L'Isola di Pietro", Morandi ha spiegato cosa lo ha spinto a tornare a recitare dopo 18 anni di assenza dalla tv. Il cantante di Monghidoro è sempre aperto a nuove esperienze e, sin dal principio, si è lanciato in questa avventura de L'Isola di Pietro con grande entusiasmo.

A me piace fare sempre cose diverse. Era da un po' di tempo che non facevo una fiction. L'ultima 18 anni fa. Mi è tornata la voglia di vedere se questo lavoro di attore potevo ancora farlo o meglio, se potevo finalmente farlo. Adesso ho una faccia un po' più segnata, un po' più matura.