Anticipazioni ‘Immaturi – La serie’, sesta puntata del 23 febbraio: Piero è bugiardo, Claudia lo lascia
Venerdì 23 febbraio andrà in onda la sesta puntata della fiction ‘Immaturi – La serie‘. Finalmente Piero e Claudia sembrano essere pronti ad amarsi. Un imprevisto, però, porterà la professoressa a troncare il rapporto con l'allievo. Virgilio, intanto, si divide tra l'interesse che Doriana ora sembra provare per lui e l'amore mai finito per la moglie Bruna.
Virgilio tra Doriana e la moglie Bruna
Lorenzo è arrabbiato con se stesso per non essere riuscito a dire nulla di carino a Luisa dopo la loro notte d'amore. Serena allontana per l'ennesima volta Gigi e ci riprova con Giuseppe. Così, finalmente può tornare a quella vita agiata che sembra starle tanto a cuore. A causa della rottura tra lei e Gigi, però, entra in crisi anche il rapporto tra Savino e Lucrezia. Doriana cambia idea su Virgilio e con dei messaggini si dimostra più disponibile nei suoi confronti. L'uomo, però, sembra ancora innamorato della moglie Bruna.
Francesca va a letto con Daniele
Piero è ormai certo di voler mettere la testa a posto per amore di Claudia. Anche la professoressa, dopo qualche tentennamento, appare intenzionata a lasciarsi andare con lui. Quando le cose sembrano andare per il verso giusto, Claudia sorprende Piero mentre cancella le tracce della sua vecchia vita e che tracciano un ritratto di lui di uomo bugiardo e irrispettoso. Claudia, terrorizzata dall'evidente immaturità di Piero, lo lascia. Simona partecipa a una gara di hip hop e perde accesso alla sua terapia. Lorenzo e Luisa non riescono ad aver un chiarimento. Francesca va a letto con Daniele. Ha capito che la loro storia non ha nulla a che vedere con la sua dipendenza dal sesso.
Il cast di ‘Immaturi – La serie'
Luca Bizzarri è Piero, Paolo Kessisoglu è Virgilio, Ricky Memphis è Lorenzo, Maurizio Mattioli è il papà di Lorenzo, Sabrina Impacciatore è Serena, Daniele Liotti è Daniele, Nicole Grimaudo è Francesca, Irene Ferri è Luisa, Ilaria Spada è Claudia, Paolo Calabresi è Gigi, Ninni Bruschetta è Gianni, Paola Tiziana Cruciani è Iole, mamma di Lorenzo, Carlotta Antonelli è Lucrezia, Andrea Carpenzano è Savino.