video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il Sospetto – seconda puntata, Laura trova Alicia ma la piccola muore

La puntata di martedì 9 giugno sarà ricca di colpi di scena. La piccola Alicia Vega verrà ritrovata in fin di vita. Sul suo corpo segni di violenza. I medici, purtroppo, non riusciranno a salvarla. Bosco, sospettato dell’omicidio, si impicca. Intanto, scattano le manette per il fratello di Carmen e per Begogna.
A cura di D.S.
45 CONDIVISIONI
Immagine

È andata in onda ieri, la prima puntata de "Il Sospetto". La nuova serie tv proposta da Canale 5 viene dalla Spagna ed è stata accolta con entusiasmo dagli spettatori italiani. Il primo episodio si è scontrato con la Partita del Cuore, ma è riuscito comunque a portarsi a casa un netto di 3.032.000 telespettatori, per uno share del 13,53%.

La serie, che si compone di otto puntate, racconta le indagini di due poliziotti sotto copertura, gli agenti Víctor Reyes interpretato da Yon González, e Laura Cortés interpretata da Blanca Romero. I due provano a scoprire cosa sia accaduto alla piccola Alicia Vega. La bimba è scomparsa nel corso dei festeggiamenti in occasione della sua Prima Comunione. I sospetti si concentrano subito sui familiari e sulle persone presenti quel giorno.

La puntata di martedì 9 giugno 2015

Martedì 9 giugno andrà in onda la seconda puntata de "Il Sospetto". Gli spettatori potranno assistere ad un colpo di scena decisamente spiacevole. In tanti, infatti, speravano in un lieto fine per la piccola Alicia Vega. Ma andiamo con ordine. Laura Cortés, durante il suo allenamento mattutino nel parco, ritrova la bambina. È ancora viva ma sul suo corpicino ci sono segni di violenza. Verrà trasportata subito in ospedale. I medici, però, non riusciranno a salvarla.

Si fanno più incalzanti le indagini. Prima i sospetti si concentrano su Andres, lo zio di Alicia. Poi, però, tutto sembra portare alla colpevolezza di Bosco. Quando la famiglia Vega viene a sapere che il colpevole potrebbe essere lui, organizza una spedizione punitiva. Quando nonno Roberto ed Eduardo arrivano alla sua abitazione, però, lo ritrovano impiccato.

Carmen si accorge di un particolare importante. Nella capanna dove era stata tenuta prigioniera la piccola Alicia, c'è un pacchetto di sigarette appartenente al fratello. Così, l'uomo viene subito arrestato. Scattano le manette anche per Begogna. Nel diario della bimba, gli inquirenti scoprono che era l'amante di suo padre. Alicia li aveva sorpresi insieme e la donna l'aveva minacciata.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views