30 Giugno 2015
18:51

Anticipazioni Il Segreto: Tristan è stato ucciso da Jacinta, che poi rapirà Aurora (VIDEO)

Chi ha ucciso Tristan? È questa la domanda che i fan della soap “Il Segreto” si stanno ponendo nelle ultime ore. L’assassina è Jacinta Ramos. Non contenta dell’omicidio commesso, rapirà Aurora e proverà a bruciarla viva.
A cura di D.S.

La puntata di ieri della soap "Il Segreto" è stata seguita da 4.468.000 spettatori per uno share del 19,72%. L'episodio ha visto andare in scena la morte di Tristan. Il personaggio, amatissimo dai fan, si era da poco sposato con Candela. Sembrava pronto ad essere felice di nuovo, dopo la morte dell'amata Pepa. Purtroppo, però, il destino era in agguato. Una misteriosa donna gli ha sparato, proprio mentre usciva dalla chiesa.

Tristan è morto tra le braccia della moglie e dopo aver dato l'ultimo struggente addio ai figli. Per i fan della soap spagnola, è stato davvero un duro colpo. In molti si sono riversati su Twitter, per esprimere la loro commozione. Ma cosa accadrà ora nella serie? La morte dell'uomo metterà a dura prova gli abitanti di Puente Viejo.  Candela sarà inconsolabile, mentre Donna Francisca – che con tanto vigore aveva rifiutato l'invito alla cerimonia – scivolerà nella follia.

Chi ha ucciso Tristan?

La domanda che tutti si stanno ponendo in queste ore è "Chi ha ucciso Tristan?". Gonzalo è convinto che la mano che ha premuto il grilletto o colui che ha commissionato l'omicidio sia Ricardo, l'ex marito di Candela. Le anticipazioni spagnole, però, rivelano che l'assassina è una donna che torna dal passato. Si tratta di Jacinta Ramos, la giovane che per tanto tempo aveva finto di essere Aurora. Tristan l'aveva smascherata ma, il suo animo buono, l'aveva portato a non denunciarla e a permetterle di fuggire. Così, la perfida donna è tornata per pareggiare i conti. Pur avendo ucciso Tristan, la sua sete di vendetta non si è affatto placata. Infatti, si recherà sulla tomba del soldato dove giurerà di farla pagare anche a tutti coloro che li hanno fatti allontanare.

Ricardo muore

Il primo sospettato della morte di Tristan è Ricardo, ex marito di Aurora. Gonzalo è convinto che l'uomo sia implicato nell'omicidio del padre. Le anticipazioni, però, svelano che dovrà ricredersi. Il corpo dell'uomo, infatti, verrà ritrovato senza vita. Dopo i primi rilievi, si parlerà di suicidio. Un modo subdolo per far ricadere la colpa della morte di Tristan su di lui. Candela non crederà mai a questa versione e infatti il suo ex marito si rivelerà estraneo ai fatti.

Jacinta rapisce Aurora e tenta di darle fuoco

Dopo aver ucciso Tristan, la vendetta di Jacinta si dirigerà su Aurora. La giovane figlia di Tristan e Pepa sarà la prima a sospettare della sua nemica e inizierà a cercarla. Jacinta, allora, la rapirà e per vendicarsi dei Castro mediterà di dare fuoco a El Jaral. Nella sua perfidia penserà di far morire tra le fiamme anche la povera Aurora. Gonzalo, però, riuscirà ad intervenire in tempo. Salverà la sorella, mentre Jacinta verrà consegnata alle forze dell'ordine.

Anticipazioni Il Segreto: Jacinta ferisce Tristan, Aurora lo salva
Anticipazioni Il Segreto: Jacinta ferisce Tristan, Aurora lo salva
Anticipazioni Il Segreto: Tristan scopre che la perfida Jacinta non è sua figlia
Anticipazioni Il Segreto: Tristan scopre che la perfida Jacinta non è sua figlia
Anticipazioni Il Segreto, Donna Francisca si allea con Jacinta per eliminare Aurora
Anticipazioni Il Segreto, Donna Francisca si allea con Jacinta per eliminare Aurora
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni