30 Giugno 2015
00:13

Il Segreto, Tristan muore e i fan sono inconsolabili: “Fai una soap in paradiso con Pepa”

La puntata de “Il Segreto” che ha visto morire Tristan, è stata accolta da una pioggia di commenti. I fan hanno espresso il loro disappunto nei confronti della produzione e il grande dispiacere nel veder venir meno, uno dei personaggi più amati.
A cura di D.S.

È andata in onda stasera, la fatidica puntata de "Il Segreto" che ha visto morire il personaggio di Tristan. L'uomo aveva da poco superato la scomparsa dell'amata Pepa e aveva deciso di ricostruire la sua vita con la bella Candela. Dopo qualche imbarazzo iniziale, con l'aiuto della figlia Aurora, le aveva finalmente dichiarato il suo amore. La loro relazione era stata ostacolata da Donna Francisca, che non approvava le nozze. Tristan, spinto dalla compagna, aveva chiesto alla madre di partecipare alla cerimonia, ma lei si era rifiutata categoricamente.

La coppia aveva messo da parte le incomprensioni familiari. I due innamorati si erano avviati all'altare radiosi e felici di poter coronare il loro sogno. Purtroppo, però, il destino era in agguato. Una donna misteriosa li ha attesi all'uscita della chiesa e ha sparato dei colpi contro Tristan. La disperazione della moglie e dei figli del personaggio ha commosso gli spettatori. L'uomo purtroppo non ce l'ha fatta. Unendosi nel triste destino della morte prematura che in passato, era spettata a Pepa.

Inutile dire che l'hashtag #ilsegreto si è imposto sin da subito in cima ai trend su Twitter. Gli affezionatissimi fan della soap spagnola, hanno seguito con partecipazione questa puntata tanto importante. La morte di Tristan, infatti, avrà conseguenze cruciali. Basti pensare, che Francisca rischierà di scivolare nella follia. Gli spettatori, però, non sono affatto contenti della scelta fatta dalla produzione. Su Twitter si legge:

"Candela ma c'è Pepa..ora dovrebbero fare una soap ambientata in Paradiso per loro due".

O ancora:

"Tra la musica e le parole che dicono mi si spezza sempre di più il cuore. È uno strazio".

Infine, c'è anche chi promette di non perdonare:

"Lasciatemi in pace. Sto al funerale di Tristan. Autori, non vi perdonerò mai per questa sofferenza che mi avete inflitto".

 
Tristan muore ne 'Il segreto', Alex Gadea:
Tristan muore ne 'Il segreto', Alex Gadea: "Sono stato io a voler lasciare la soap"
Anticipazioni Il Segreto: Donna Francisca guarisce e ammette di aver ucciso Pepa
Anticipazioni Il Segreto: Donna Francisca guarisce e ammette di aver ucciso Pepa
La vera Aurora de
La vera Aurora de "Il Segreto" Ariadna Gaya svela: "Soffrirò per amore più di Pepa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni