2 Ottobre 2015
23:31

Anticipazioni Il Segreto, sabato 3 ottobre e domenica 4 ottobre: Doroteo uccide Rita

Colpo di scena nella soap “Il Segreto”. Doroteo coglierà Rita di sorpresa e la strangolerà, proprio nel momento in cui aveva ritrovato la felicità con Isidro.
A cura di D.S.

Nella soap "Il Segreto" non mancano certo i colpi di scena. Nell'episodio di sabato 3 ottobre, in onda alle 15:40, gli spettatori assisteranno ad una scena particolarmente cruenta. Rita e Isidro, infatti, vivono la loro felicità alla luce del sole. Sono convinti di potersi godere il loro sogno d'amore senza preoccuparsi più di nulla, ma dedicandosi l'uno all'altra. Purtroppo, però, Doroteo è ancora a Puente Viejo. Si apposterà per cogliere di sorpresa Rita e tenterà di strangolarla. Ci riuscirà. La giovane, infatti, morirà aggiungendosi alla lunga lista di personaggi che sono deceduti nella serie.
Domenica 4 ottobre, l'appuntamento con Il Segreto è per le 21:10. Francisca incontra Maria per informarla di aver parlato con Gonzalo. Le dice che il suo compagno si è rifiutato di riunire la famiglia. Così, la perfida Montenegro, riuscirà a minare la serenità della coppia.

Anticipazioni Il Segreto: Romualdo tenta di violentare Aurora

Il paese partecipa alla veglia funebre di Rita. Inaspettatamente sarà presente anche Anibal, che si riunirà al fratello. Intanto, i minatori continuano a creare agitazioni a Puente Viejo. Romualdo e i suoi compagni prendono con la forza Aurora e provano a violentarla. Lesmes, però, la difenderà. Non appena Gonzalo verrà a sapere dell'aggressione subita dalla sorella, proverà a vendicarla ma non riuscirà a trovare quella banda di malviventi. Lesmes propone di chiedere a Conrado di far chiudere la miniera. Terence racconta a Don Anselmo tutto ciò che è accaduto a Olmo.

Anticipazioni Il Segreto: Rita Aranda strangolata da Doroteo
Anticipazioni Il Segreto: Rita Aranda strangolata da Doroteo
Anticipazioni Il Segreto 30 ottobre 2015: Maria e Gonzalo vogliono battezzare Esperanza
Anticipazioni Il Segreto 30 ottobre 2015: Maria e Gonzalo vogliono battezzare Esperanza
Anticipazioni Il Segreto sabato 10 ottobre e domenica 11 ottobre: Maria partorisce
Anticipazioni Il Segreto sabato 10 ottobre e domenica 11 ottobre: Maria partorisce
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni