Anticipazioni Il Segreto: Pepa manda all’aria le nozze di Tristan
Si fanno sempre più intricate le storie de "Il Segreto", la popolare soap opera spagnola, che da oggi – come vi sarete accorti – viene trasmessa alle 18.50, nella fascia oraria del preserale, prima occupata da "Avanti un altro", il gioiellino di Paolo Bonolis poi passato nelle mani di Gerry Scotti, volto storico del Biscione il quale, tuttavia, non è riuscito a mantenere gli stessi ascolti del collega. "Il Segreto", su cui Mediaset continua a scommettere, si sposta dalla sua storica collocazione del pomeriggio a quella del preserale dove domani, nella puntata di Martedì 10 Giugno, succederà davvero di tutto. Nello specifico Alfonso rischierà di essere ucciso da un vaso caduto da un balcone della villa; l'uomo non crederà affatto all'ipotesi dell'incidente. E se fosse tutta colpa della perfida Donna Francisca? Pepa comunicherà a Tristan che potrebbe non andare alle sue nozze poiché costretta a partire per risolvere una questione legata alla morte della madre. In realtà la levatrice si recherà da Zamalloa per scoprire in quale carcere è reclusa la donna che potrebbe toglierle ogni dubbio sulla sua parentela con Tristan. Se dovesse apprendere che non sono fratelli, potrebbe impedire le nozze. Zamalloa, rivedendola, poi, ne approfitterà per riallacciare il vecchio rapporto con lei. Mariana, invece, confesserà che le sue sofferenze sono dovute a Paquito che ha respinto il suo amore: l'uomo, in realtà, ha una relazione segreta con Maria Cristina. Il dottor Casas offrirà a Donna Francisca la dote di Gregoria, nonostante la figlia sia fermamente contraria a questa usanza. Olmo allora annuncerà a Solead che non ha più alcuna intenzione di sposarla.
Anticipazioni Il Segreto Mercoledì 11 Giugno
Olmo, dopo aver detto a Soledad di sapere che lei non potrà dargli dei figli, annuncerà di voler troncare ogni rapporto. Pepa continuerà a cercare la donna che potrebbe cambiare il suo destino e che potrebbe far saltare le nozze di Tristan: la levatrice, infatti, riuscirà nel suo intento. Successivamente, mentre in chiesa Don Anselmo celebrerà il rito del matrimonio, arriverà Pepa che rivelerà a Tristan e a tutti gli invitati ciò che ha scoperto: Tristan non è figlio di Salvador Castro.
Anticipazioni Il Segreto Giovedì 12 Giugno
In chiesa Pepa rivelerà pubblicamente chi è, invece, il vero padre di Tristan. Gregoria sarà distrutta dal dolore e dal risentimento mentre Tristan sarà combattuto sul da farsi. E' ancora innamorato di Pepa? Olmo sarà ancora più deciso di rompere il fidanzamento con la bella Soledad poiché avrà l'ennesima prova delle bugie covate per anni dalla famiglia Montenegro. Emilia, invece, riceverà una lettera e cercherà di nascondere l'identità del mittente ad Alfonso che, però, la costringerà a dirgli tutta la verità.
Anticipazioni Il Segreto Venerdì 13 Giugno
Pepa e Tristan finalmente torneranno assieme. Raimundo lo accoglierà come un figlio mentre Emilia deciderà di mantenere le distanze. Paquito, nonostante cerchi di accattivarsi la completa fiducia dei farmacisti, invierà di nascosto un messaggio a Hipolito. Emilia confesserà ad Alfonso che "A.S." non è nient'altro che sua cugina, Adolfina Samaniego, ma che ha nascosto il loro rapporto epistolare per il bene del padre. Don Anselmo andrà a trovare Francisca informandola che lui non ha tradito il segreto confessionale. Tristan, allora, si confronterà con la madre, ripudiandola, e Francisca lo caccerà di casa dalla porta di servizio.
Anticipazioni Il Segreto Sabato 14 Giugno
Pepa e Tristan potranno vivere insieme felici. Francisca, grazie all'intervento di Leonor, è stata smascherata e tutti ora sanno che Tristan è figlio di Raimundo. Emilia sarà sempre più preoccupata per il parto e Alfonso cercherà di starle vicino il più possibile, mostrandosi disponibile e premuroso. Olmo sarà intenzionato a lasciare una volta per tutte Soledad, dopo aver scoperto che non potrà dargli dei figli. Paquito, invece, sempre più in difficoltà a causa dei farmacisti, si allontanerà volontariamente da Mariana e dalla sua famiglia ma cadrà in un astuto tranello di Maria Cristina. Infine Francisca sarà convinta che ad insospettire Pepa riguardo la paternità di Tristan sia stata Rosario ma per la signora Montenegro i problemi non finiranno qui.