video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il Segreto: Pepa è disperata per la scomparsa di Martin

La donna finirà per perdere il controllo di se stessa: per fortuna qualcuno avvisterà un bambino molto simile a Martin al punto da spingere Tristan a partire subito, mettendosi alla ricerca del piccolo. Lo troverà?
A cura di Fabio Giuffrida
26 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano le puntate della soap opera "Il Segreto" che riesce a resistere anche al daytime di "Amici", che a sua volta sbarca su Real Time, e che registra buoni ascolti anche nella difficile serata della domenica sera. Nello specifico, nelle prossime puntate della soap sarà al centro della scena un avvistamento di un bambino la cui descrizione sembra corrispondere a quella di Martin Castro. Tristan allora deciderà di mettersi in cammino alla ricerca del piccolo e cercherà di convincere Pepa a rimanere in paese. Soledad soffrirà per la perdita del suo bambino e proverà un odio profondo nei confronti di Juan che a sua volta riceverà un'offerta di lavoro da Don Alfonso. Alfonso invece dimostrerà di essere innamorato di Emilia che a sua volta lo vedrà soltanto come un amico, così lui affonderà il dolore nell'alcol. Sebatian e Raimundo continueranno ad evitarsi mentre Emilia tenterà in tutti i modi di farli riavvicinare, ma non ci riuscirà.

Pepa sarà sempre più disperata per la scomparsa di Martin (nella foto di Atresmedia Television) e finirà per perdere il controllo di se stessa; Donna Francisca poi si insospettirà per le spese pazze del Sindaco e scoprirà che qualcuno sta acquistando i terreni della zona ad un prezzo maggiore rispetto al valore reale. Mentre Dolores ricatterà Pedro per ottenere l'automobile, arriverà un nuovo personaggio: Severiano, amico di Alfonso, che otterrà un lavoro nella locanda degli Ulloa.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views