Anticipazioni Il Segreto: muore Juan tra le braccia di Soledad
Questa sarà una delle settimane più importanti per la soap opera spagnola "Il Segreto" dal momento che verrà meno uno dei protagonisti indiscussi, ovvero Juan, ruolo interpretato da Jonas Berami che noi di Fanpage.it abbiamo già intervistato. Nella puntata di lunedì 4 Agosto Mariana chiederà a sua madre di accogliere Antonio come suo fidanzato; Rosario accetterà anche se continuerà, forse lecitamente, a nutrire sospetti verso l'uomo. Juan e Soledad, invece, saranno pronti per partire per Parigi anche se non sapranno che in realtà verranno seguiti da Enriqueta e dal sicario che è stato assoldato da Olmo. Enriqueta, non contenta del piano di Olmo, deciderà addirittura di attuare la sua vendetta da sola.
Anticipazioni Il Segreto martedì 5 Agosto
Nel tentativo di uccidere Soledad, Enriqueta sparerà a Juan che si metterà in mezzo per salvare la sua donna, con la quale vorrebbe trascorrere tutto il resto della sua vita. Pepa, allora, cercherà di soccorrerlo subito facendosi aiutare da un medico che hanno fatto chiamare da La Puebla ma purtroppo la pallottola raggiungerà il suo cuore e non ci sarà niente da fare. Juan morirà e lascerà "Il Segreto": darà l'ultimo saluto ai suoi cari, in particolar modo alla sua amata Soledad e uscirà di scena. Enriqueta, nel frattempo, fuggirà via mentre Olmo cercherà di convincere Soledad a tornare insieme a lui alla Villa.
Anticipazioni Il Segreto mercoledì 6 Agosto
Tristan e Pepa avranno seri problemi economici dovuti alle loro proprietà totalmente rovinata poiché era stato messo del concime avvelenato. Con Raimundo cercheranno di risolvere il problema con la parte della terra che non è ancora stata contaminata e che dunque potrebbe essere messa in salvo. Emilia e Alfonso avranno una discussione poiché Emilia prometterà a Donna Francisca di restare al suo servizio ancora per qualche giorno. Alfonso, per niente contento, alla fine accetterà la sua decisione.
Anticipazioni Il Segreto giovedì 7 Agosto
Juan morirà tra le braccia di Soledad; Rosario saluterà il figlio e lo preparerà per "il suo ultimo viaggio". Dopo averlo vestito, Alfonso e Mariana gli daranno l'ultimo saluto prima di portarlo al Jaral. Durante la veglia Soledad siederà al fianco della bara come "vedova di Juan", contravvenendo agli ordini di Francisca che a sua volta porterà avanti i suoi piani a qualsiasi costo e lavorerà alla sua vendetta. Così chiederà ad Emilia di rimanere al suo servizio, ora che Rosario è in lutto. Infine Enriqueta scomparirà e così Olmo ordinerà al suo sicari di trovarla e ucciderla, subito.
Anticipazioni Il Segreto venerdì 8 Agosto
Antonio e Mariana rimanderanno l'annuncio del loro atteso fidanzamento e anche il viaggio per conoscere la famiglia di lui. In mezzo a tanto dolore, Raimundo porterà buone notizie per la tenuta di Pepa e Tristan, e così Soledad metterà di nuovo a disposizione il suo patrimonio per aiutare il fratello ma Tristan non vorrà accettare. Olmo, tra l'altro, deciderà di parlare con Soledad mentre Tristan e Pepa cercheranno di buttarlo fuori di casa. All'improvviso, però, apparirà la vedova di Juan che placherà gli animi.