65 CONDIVISIONI

Anticipazioni Il Segreto: Gregoria è incinta di Tristan, Pepa sotto choc

Puntate imperdibili quelle de “Il segreto”, la popolare soap opera spagnola in onda ogni giorno su Canale 5: Gregoria annuncerà di essere incinta di Tristan ma forse anche Pepa potrebbe aspettare un bambino…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
65 CONDIVISIONI
Immagine

La soap opera spagnola "Il Segreto" continua a riservare grandi sorprese: la scorsa settimana, come vi abbiamo documentato, è andata in onda una puntata esclusiva con le nozze di Pepa e Tristan, protagonisti della soap, apprezzatissimi dal pubblico italiano. I colpi di scena continueranno anche nelle prossime puntate: nell'episodio in onda martedì 1 Luglio 2014, dopo essersi nascosto in camera di Donna Francisca e averla vista alzarsi dalla sedia a rotelle e camminare agilmente, Tristan, sconvolto, scenderà dal salone dove si terrà la sua festa di compleanno e le chiederà di dire la verità a tutti gli invitati presenti. Francisca negherà spudoratamente e accuserà il figlio di essere un bugiardo. Tristan, quindi, mostrerà a sua madre tutto il suo disgusto e disprezzo e le chiederà la sua parte di eredità. Mentre Hipolito inizierà a giocare a dadi nella locanda, Emilia sarà sempre più preoccupata per sua figlia Maria che avrà un'infezione.

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 2 Luglio

Tristan rivelerà a tutti che sua madre finge di essere paralizzata e di averla vista mentre si alzava a prendere una boccetta di profumo. Purtroppo non avrà prove pratiche per dimostrare l'inganno di sua madre; perciò Pepa sarà più che intenzionata a smascherare Francisca per far venire a galla la verità. Molto probabilmente, poi, Pepa aspetterà un bambino: Rosario ed Emilia lo verranno a sapere per caso ma Pepa non vorrà che si sparga la voce almeno fino a quando non ne avrà la certezza. Per caso Hipolito verrà a sapere che Manuel ha intenzione di far uccidere Juan, così avviserà Alfonso con la speranza di intervenire in tempo. In paese arriverà Adolfina, la cugina di Emilia, che darà una mano con la bambina. Inizialmente non sarà ben vista da Raimundo ma poi i due riusciranno a chiarirsi. Enriqueta, invece, sarà piuttosto amareggiata a causa del comportamento di Mariana e di Juan che pare si veda di nascosto con la bella Soledad. Infine Olmo cercherà di instaurare un buon rapporto con suo figlio che a sua volta sarà sempre scontroso.

Anticipazioni Il Segreto giovedì 3 Luglio

Un sicario tenterà di uccidere Juan ma Hipolito e Alfonso giungeranno in tempo e lo salveranno. L'assassino scapperà e farà perdere ogni sua traccia; i tre sapranno soltanto che il mandante è il farmacista ma Juan non riuscirà a spiegarsi il motivo. Nel frattempo Manuel e Custodio si sbarazzeranno del sicario e pianificheranno un modo per cogliere di sorpresa Juan ed eliminarlo una volta per tutte. Pepa continuerà a voler visitare Francisca che acconsentirà anche se rimarrà scontrosa: la signora riuscirà ad alzarsi e a fare dei piccoli passi, quindi Pepa avrà la conferma dei suoi sospetti e di quelli di Tristan. Francisca, in verità, si era già ripresa subito dopo l'intervento. Emilia deciderà di tornare a lavorare alla villa, sebbene Rosario tenterà di persuaderla; Pepa deciderà che è arrivato il momento di annunciare la sua gravidanza a Tristan ma, mentre gli sta parlando, arriverà Gregoria e lo informerà di aspettare, anche lei, un bambino.

Anticipazioni Il Segreto venerdì 4 Luglio

Mentre Olmo tenterà inutilmente di riconquistare Solead, in paese arriverà Gregoria con una notizia sconvolgente: nella loro unica notte d'amore, lei e Tristan hanno concepito un figlio. Pepa, sconvolta, chiederà al suo amato di lasciarla da sola per riflettere sui suoi sentimenti. Nel frattempo Juan e Alfonso si prepareranno alla vendetta contro il farmacista ma dovranno aspettare prove più concrete. Infine in città arriverà un nuovo contabile e subito saranno "scintille" con Mariana.

Anticipazioni Il Segreto sabato 5 Luglio

Olmo rivelerà a Pepa che andrà a vivere alla villa su invito di Donna Francisca, lasciando la sorellastra di stucco. Stessa reazione, un po' più amareggiata, avrà Soledad nel constatare la realtà dei fatti, soprattutto perché capirà che la madre lo ha fatto per farla sposare quanto prima con Olmo. Manuel sarà nervoso a causa della situazione con Juan e, nonostante Custodio cercherà di calmarlo, deciderà di mandare alcuni uomini a controllare la situazione della locanda mentre Enriqueta vorrà andare a parlare con chi conosceva Manuel e la moglie. Donna Francisca, invece, riuscirà a capire subito il motivo del litigio tra il figlio e Pepa: Gregoria, tornata in paese, andrà a trovare la donna e le confiderà di essere incinta di Tristan. La Montenegro ci metterà molto poco ad urlare a tutto il paese la lieta notizia, soprattutto davanti a Pepa. Soledad, infine, deciderà di continuare a vedere segretamente Juan per proteggerlo e quindi accettare in apparenza il fidanzamento con Olmo.

65 CONDIVISIONI
Anticipazioni Il Segreto: Pepa e Tristan inseparabili, scoppierà la passione
Anticipazioni Il Segreto: Pepa e Tristan inseparabili, scoppierà la passione
Anticipazioni Il Segreto: muore Pepa tra le braccia di Tristan
Anticipazioni Il Segreto: muore Pepa tra le braccia di Tristan
Anticipazioni Il Segreto: Pepa è in pericolo, sul fiume trovato un cadavere
Anticipazioni Il Segreto: Pepa è in pericolo, sul fiume trovato un cadavere
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views