205 CONDIVISIONI

Anticipazioni Il Segreto: Tristan e Pepa si sposano, muore Paquito (FOTO)

Sarà una settimana piena di colpi di scena a “Il Segreto”: Paquito morirà insieme a Maria Cristina mentre Pepa e Tristan finalmente riusciranno a sposarsi. Ecco cosa succederà…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
205 CONDIVISIONI

Immagine

Si fanno sempre più intricate le puntate de "Il Segreto", la popolare soap opera spagnola in onda nel preserale di Canale 5 al posto di "Avanti un altro". Questa sarà una settimana "caldissima" per la soap visto che accadranno due fatti importanti che lasceranno di stucco i telespettatori del Biscione. Domani martedì 24 Giugno ci sarà una puntata inedita e speciale direttamente dalla Spagna per ripercorrere i momenti più belli e per preparare gli amanti de "Il Segreto" al matrimonio che tutti stanno aspettando da mesi. Nella puntata di mercoledì 25 Giugno (ore 18.50), invece, Manuel sarà tutelato dalla legge per il crimine commesso contro Paquito mentre Pepa si prodigherà per salvare la vita all'uomo le cui condizioni, però, saranno estremamente gravi. Mariana sarà disperata e passerà tutto il tempo al capezzale di Paquito assieme a Rosario; Donna Francisca, nel frattempo, deciderà di parlare con Olmo per costringerlo a mantenere l'impegno matrimoniale preso con Soledad.

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 25 Giugno (puntata serale)

Paquito morirà insieme a Maria Cristina, uccisi per mano di Manuel, che si appellerà alla giustizia del delitto di onore. Paquito prima di morire dirà qualcosa a Mariana che riguarda Juan ma la donna non riuscirà a capirlo. Nonostante la triste notizia, Pepa e Tristan decideranno di sposarsi con una cerimonia semplice e riservata ai soli amici. Loro obiettivo è non far sapere delle nozze a Donna Francisca che potrebbe infrangerle per l'ennesima volta: quasi tutto il paese, però, sarà a conoscenza dell'evento e tutti si recheranno alla cerimonia. Nel frattempo Soledad continuerà a rifiutare le proposte di sua madre che cercherà di ricucire il rapporto tra lei e Olmo. Donna Francisca, invece, informata da Olmo del matrimonio, arriverà in preda alla collera e scaglierà delle terribili maledizioni contro i due novelli sposi.

Anticipazioni Il Segreto giovedì 26 Giugno

Solead e Donna Francisca saranno le uniche a non partecipare ad una bellissima festa in piazza organizzata per il matrimonio di Pepa e Tristan. Emilia avrà un'emorragia e Pepa confermerà che si è trattato solo di stanchezza e che non c'è nulla di cui preoccuparsi. L'amica, però, dovrà saltare il battesimo della piccola Maria. Juan e Soledad, poi, sembreranno stare di nuovo insieme ma il giovane Castaneda, temendo di essere ucciso, chiuderà la relazione. Infine Pepa convocherà a sorpresa Tristan e Olmo. Cosa avrà in mente?

Anticipazioni Il Segreto venerdì 27 Giugno

Olmo sarà in difficoltà: Pepa gli ha sottratto la gestione del proprio patrimonio per affidarla a Tristan. Solead, invece, non vorrà rinunciare a Juan che sarà ancora deciso a chiudere la loro relazione, per sempre. Ha paura di fare la stessa fine di Paquito. Intanto Alfonso sarà sempre più inquieto all'idea di crescere una figlia non sua e penserà di non farcela.

Anticipazioni Il Segreto sabato 28 Giugno

Tristan inizierà a sospettare che Francisca sia in grado di camminare già da molto tempo e proprio per questo motivo cercherà di interrogare insieme a Pepa la servitù e Rosario per capire se hanno notato qualcosa di strano. Alfonso non riuscirà ad instaurare un rapporto con la piccola Maria e si sentirà in colpa; sia Juan che Rosario cercheranno di fargli capire e che prima o poi riuscirà ad amare la figlioletta. Mariana, successivamente, confiderà a Juan che Paquito, prima di morire, le ha continuato a ripetere che qualcuno avrebbe voluto uccidere Juan. Lui non ci crederà anche se, in effetti, Manuel sta organizzando la sua uccisione.

205 CONDIVISIONI
Anticipazioni Il Segreto: Pepa e Tristan inseparabili, scoppierà la passione
Anticipazioni Il Segreto: Pepa e Tristan inseparabili, scoppierà la passione
Anticipazioni Il Segreto: muore Pepa tra le braccia di Tristan
Anticipazioni Il Segreto: muore Pepa tra le braccia di Tristan
Anticipazioni Il Segreto: dubbi sul legame di sangue tra Pepa e Tristan
Anticipazioni Il Segreto: dubbi sul legame di sangue tra Pepa e Tristan
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views