video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il Segreto: Francisca fa peggiorare Leon

Giovedì 23 aprile, è doppio appuntamento per “Il Segreto”, prima alle 16.20 e poi alle 21.15 sempre su Canale 5.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

"Il Segreto", la soap opera spagnola quest'oggi torna nel suo formato "maxi". Un doppio appuntamento sia nel pomeriggio, alle 16.20, che in prima serata. Continuerà la storia della finta Aurora con Jacinta sempre più sotto pressione mentre la vita di Leon è ormai agli sgoccioli per le trame perfide di Francisca. Ma ecco le anticipazioni ufficiali e quello che vedremo oggi pomeriggio nella soap.

Maria conosce personalmente Aurora (Carmen) e ne rimane piacevolmente colpita. Raimundo va a far visita a Leon durante l'assenza di Francisca e, quando quest'ultima torna e lo trova in casa sua, fa buon viso a cattivo gioco. Gonzalo comunica a Don Celso che non lo seguirà in Amazzonia. Francisca fa in modo che le condizioni fisiche di Leon peggiorino definitivamente.

Le trame fitte e gli intrighi del paesino di Puente Viejo sono ormai un fiore all'occhiello di tutta la produzione Mediaset che ne ha fatto un appuntamento fisso per le sue reti Mediaset. Si tratta di un fenomeno del nostro tempo con le storie, sempre avvincenti, e con un cast ricco che è stato in grado anche di mischiarsi in altre produzioni. Pensiamo a Jonas Berami a "Uomini e Donne", oppure ai Megan Montaner prossima protagonista di una fiction con Raoul Bova e ancora l'attore che interpreta Tristan, Alex Gadea, spesso ospite a C'è posta per te.

Queste le anticipazioni della puntata serale:

Francisca fa in modo che le condizioni di salute di Leon peggiorino definitivamente. Interviene Raimundo, è certo che la donna ne sia responsabile e si reca alla villa per dire addio a Leon. L Questi chiede sia a lui che a Francisca di fargli la stessa promessa. Intanto la falsa Aurora (Jacinta), con una scusa, fa andare Aurora (Carmen) al Jaral ed a quel punto la provoca e la aggredisce, poi racconta una nuova bugia a Tristan. Questi crede a Jacinta, reputandola ancora sua figlia, caccia così Aurora (Carmen) dal Jaral. Ancora uno scontro con Jacinta in pasticceria, che attacca anche Candela. Poi Maria asseconda don Celso nel piano per far partire Gonzalo, questi cerca di convincere il giovane sacerdote a lasciare Puente Viejo e tornare in missione.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views