6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il Segreto: Leon peggiora e Jacinta non vuole denunciare Aurora

E ancora tempo per “Il Segreto”, dopo il puntatone speciale in prima serata ed aspettando quella di giovedì prossimo, ricordiamo che oggi pomeriggio tornano le avventure di Puente Viejo.
A cura di G.D.
6 CONDIVISIONI
Immagine

E ancora tempo per "Il Segreto", dopo il puntatone speciale in prima serata di ieri sera ed aspettando quella di giovedì prossimo, ricordiamo che oggi pomeriggio tornano le avventure di Puente Viejo. Avremo un blocco molto importante, scopriremo che Jacinta vuole tenere alla larga Aurora, che Hipolito e Quintina sono ormai pronti a sposarsi con una cerimonia intima e per la quale sceglieranno un testimone davvero inaspettato. Leon peggiora, lo conferma Don Paolo mentre Francisca che sta per raggiungere il suo scopo, svela il vero motivo per cui Raiumundo è alla villa.

Chi sarà il testimone della cerimonia intima di Hipolito e Quintina? La proposta viene fatta a Mauricio, il capomastro, che si emoziona appena viene a sapere che la coppia ha scelto proprio lui. Jacinta, invece, non vuole denunciare la vera Aurora dopo le minacce di quest'ultima. Candela consolerà la sua apprendista e le parlerà della speciale relazione che Tristan ha con la figlia.

Insomma, anche questo pomeriggio terranno banco le vicende, le trame fitte e gli intrighi del paesino di Puente Viejo. Ormai "Il Segreto" è un appuntamento fisso per le reti Mediaset che sta portando davvero tante soddisfazioni, sia in prime time, nella prima serata televisiva, sia nella consueta e quotidiana programmazione pomeridiana. Un vero e proprio fenomeno del nostro tempo che è stato in grado di scalzare posizioni e migliorare sempre più i propri dati di ascolto. Quale sarà "il segreto" de "Il Segreto"? Le storie, ovviamente, oltre ad un cast ricco che è stato amato sin dalla primissima puntata di questa fortunatissima soap opera. Un appuntamento fisso che nessuno si sognerebbe mai di perdere, anche grazie a dei finali sempre sospesi ed avvincenti, che lasciano quell'amaro in bocca di voler subito sapere cosa succede alla fatidica prossima puntata.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views