2 Giugno 2015
18:40

Anticipazioni Il Segreto, Fernando tenterà di uccidere Maria ma avrà la peggio (FOTO)

Colpo di scena nella soap di Canale 5. Fernando Mesia, geloso dell’amore che Maria prova per Martin, proverà ad ucciderla manomettendo la sella del suo cavallo. Gli zoccoli dell’animale imbizzarrito, però, schiacceranno l’uomo. Il suo corpo rimarrà paralizzato. Maria si allontanerà da Martin per assistere il marito invalido.
A cura di D.S.

È il settimanale "Nuovo" a svelare il prossimo colpo di scena che ingarbuglierà la trama della soap "Il Segreto". Il protagonista sarà Fernando Mesia – interpretato da Carlos Serrano. L'uomo sarà sempre più infuriato con la moglie Maria. Non riesce a sopportare, il grande amore che la lega a Martin. Quest'ultimo, intanto, ha ormai abbandonato gli abiti sacerdotali ed è sempre più desideroso di vivere la sua storia con la Castaneda.

Accecato dalla gelosia, Fernando deciderà di uccidere la moglie. Manometterà la sella del suo cavallo. Gli eventi, però, prenderanno una piega imprevista. Maria cadrà al suolo riportando solo lievi ferite. Il marito, invece, finirà sotto gli zoccoli del cavallo imbizzarrito e si ferirà gravemente. Mauricio accorrerà in suo soccorso, ma le condizioni si riveleranno subito molto gravi.

In un momento così drammatico, Aurora aiuterà Martin ad incontrare la sua amata. Lei, però, lo respingerà. È intenzionata a stare vicino al marito, che versa in fin di vita. Mesia, intanto, si sottoporrà ad un delicato intervento. Una volta sveglio, scoprirà di essere paralizzato. Sfrutterà la sua situazione per ottenere finalmente le attenzioni della moglie. Maria deciderà di aiutare il marito invalido. Si allontanerà, perciò, da Martin che continuerà a lottare per la donna che ama. In merito alla scena dell'incidente, Carlos Serrano ha dichiarato:

“Ricordo il periodo in cui abbiamo girato quelle scene. Nonostante la fatica, è stato uno dei momenti più belli della mia vita. È evidente che lui sia ossessionato dalle donne, in particolare da Maria. Questa rabbia si è trasformata in cattiveria pura e incontrollabile. Con questo personaggio so di essere riuscito a cogliere nel segno. Ancora oggi, quando la gente mi incontra, mi insulta pensando di trovarsi di fronte a Fernando e non a me! Per il futuro, chiedo solo di avere ancora l’opportunità di recitare: è la mia passione“.

L’attrice Loreto Mauleon, invece, ha commentato:

“Nella vita reale certo non cercherei un uomo come Fernando, ma nemmeno così buono come Gonzalo: la sua magnanimità, a volte, è fin troppa! Maria ha subito il fascino oscuro di Fernando e sarà ancora divisa tra i due uomini. Non credo si possano amare più persone contemporaneamente e soprattutto allo stesso modo. La gente dice di sì, ma a me non è mai successo!“.

Anticipazioni Il Segreto, Fernando scoprirà il piano di Maria e Gonzalo
Anticipazioni Il Segreto, Fernando scoprirà il piano di Maria e Gonzalo
Anticipazioni Il Segreto: Maria confida a Gonzalo che Fernando l'ha violentata
Anticipazioni Il Segreto: Maria confida a Gonzalo che Fernando l'ha violentata
Anticipazioni
Anticipazioni "Il Segreto": Fernando obbliga Cipriano a uccidere il padre
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni