2 Aprile 2015
11:02

Anticipazioni Il Segreto, Fernando scoprirà il piano di Maria e Gonzalo

Nella puntata odierna de “Il Segreto”, Fernando troverà i biglietti che Maria aveva nascosto nella sua scrivania. Scoprirà, dunque, il piano che prevedeva la fuga con Gonzalo.
A cura di D.S.

Come ogni giovedì, anche oggi l'appuntamento con "Il Segreto" sarà doppio. Mentre gli appassionati della soap attendono il matrimonio di Donna Francisca e Leon Castro, si complicherà la storia tra Maria e Gonzalo. Ecco cosa accadrà nella puntata che andrà in onda alle 16:20 su Canale 5.

Come gli spettatori già sanno, Maria e Gonzalo hanno intenzione di fuggire per strappare la povera donna alle grinfie del diabolico Fernando. Ad aiutarli c'è la fedele Mariana che ha svelato a Gonzalo gli atteggiamenti spudorati di Aurora. La giovane, infatti, ha una relazione segreta con Fernando. Quando il prete lo viene a sapere l'affronta ma con scarsi risultati. Aurora minaccia di rivelare l'identità di Gonzalo – che altri non è che Martin, figlio di Pepa.

Nella puntata odierna vedremo come Aurora per proteggere Fernando, continuerà a tessere una rete di menzogne ogni volta che si ritrova a confrontarsi non sono con Gonzalo, ma anche con Tristan. Quest'ultimo è stato messo al corrente da Soledad del fare ambiguo della figlia, ma accecato dall'amore per la figlia non vorrà credere ad una sola parola.

Donna Francisca, intanto, è infuriata con Leon Castro. L'uomo, infatti, si ostina a voler intrattenere rapporti con Raimundo. Quest'ultimo, inoltre, gli chiederà di dargli una prova tangibile che attesti le sue buone intenzioni.

Nelle scorse puntate, poi, abbiamo assistito alle velleità artistiche di Dolores. La donna è ormai convinta di poter intraprendere la carriera di attrice. Oggi la vedremo prepararsi per sostenere un provino con un regista. I suoi sogni, però, verranno infranti. L'uomo, infatti, sembra essere sempre più interessato a Mariana. Fernando, infine, troverà i biglietti che María ha nascosto nella sua scrivania. La sua reazione sarà furiosa.

Anticipazioni Il Segreto: Maria confida a Gonzalo che Fernando l'ha violentata
Anticipazioni Il Segreto: Maria confida a Gonzalo che Fernando l'ha violentata
Anticipazioni Il segreto - 4 giugno: Fernando prepara una trappola mortale per Maria
Anticipazioni Il segreto - 4 giugno: Fernando prepara una trappola mortale per Maria
Il segreto, Fernando scopre la storia di Maria e Gonzalo e tenta di violentare la moglie
Il segreto, Fernando scopre la storia di Maria e Gonzalo e tenta di violentare la moglie
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni