535 CONDIVISIONI

Anticipazioni Il Segreto: dubbi sul legame di sangue tra Pepa e Tristan

Rosario svelerà tutti i suoi dubbi relativi al legame di sangue tra Pepa e Tristan, i due protagonisti della soap opera “Il Segreto”. E se non fossero fratelli come credono di essere? Ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 3 al 6 Giugno.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
535 CONDIVISIONI
Immagine

Si fanno sempre più intricate le storie della popolare soap opera spagnola "Il Segreto" che vede protagonisti Juan, Tristan, Soledad e Pepa. Noi di Fanpage.it abbiamo intervistato Jonas Berami, l'attore che interpreta Juan, il quale ha parlato sia del suo personaggio, snocciolando alcune anticipazioni, che della sua vita privata. Prima di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, vi ricordiamo che "Il Segreto" debutterà nel preserale di Canale 5 e che questa settimana non andrà in onda il 2 Giugno. Nella puntata di martedì 3 Giugno, che verrà trasmessa intorno alle 16.10 su Canale 5, Paquito vivrà ormai nel terrore e così cercherà di allontanare da sé tutti coloro che ama nel timore che i farmacisti possano far loro del male. A farne le spese, però, sarà Mariana che, oltre ad essere stata rifiutata da Paquito, dovrà accettare la decisione del ragazzo di abbandonare la sua casa.

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 4 Giugno

Pedro sognerà un glorioso futuro sportivo per Hipolito ma presto ne rimarrà deluso; Olmo, invece, ormai a conoscenza del segreto di Soledad, farà di tutto per metterla alla prova. Mentre fervono i preparativi per il matrimonio tra Tristan e la dottoressa, Rosario deciderà di rivelare tutti i suoi dubbi circa il legame di sangue tra Pepa e Tristan, i due protagonisti della soap opera spagnola. Così nella ragazza si riaccenderà un barlume di speranza. Paquito, invece, minacciata da Manuel, sarà costretta a lasciare la casa dei Castaneda.

Anticipazioni Il Segreto giovedì 5 Giugno (daytime e seconda serata)

Alla locanda sembra che tutto pian piano si stia sistemando, peccato che Donna Francisca stia tramando qualcosa nell'ombra. Nel frattempo Soledad rivelerà a Pepa di non voler parlare ad Olmo della sua sterilità mentre Pepa, in seguito ad una conversazione con Rosario, sospetterà che Tristan possa essere figlio di Raimundo e non di Salvator Castro, quindi potrebbero non essere fratelli e riuscire finalmente a coronare il loro sogno d'amore. Nella puntata in onda alle 23, Francisca metterà in guardia Emilia sul fatto che la giustizia presto potrebbe bussare alla porta della sua famiglia ma non sa che anche la verità su Tristan presto verrà alla luce.

Anticipazioni Il Segreto venerdì 6 Giugno

Pepa e Raimundo continueranno a dubitare su chi possa essere il vero padre di Tristan e così decideranno di indagare sempre di più. Infine Hipolito si dedicherà a tempo pieno al suo nuovo passatempo, ovvero lo studio e la scoperta del mondo dei pesci.

535 CONDIVISIONI
Anticipazioni Il Segreto: Pepa e Tristan inseparabili, scoppierà la passione
Anticipazioni Il Segreto: Pepa e Tristan inseparabili, scoppierà la passione
Anticipazioni Il Segreto: Tristan vuole sposare Pepa
Anticipazioni Il Segreto: Tristan vuole sposare Pepa
Anticipazioni Il Segreto: Tristan e Pepa si sposano, muore Paquito (FOTO)
Anticipazioni Il Segreto: Tristan e Pepa si sposano, muore Paquito (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views