15 Agosto 2015
13:00

Anticipazioni Il Segreto: Donna Francisca guarisce e ammette di aver ucciso Pepa

La morte di Pepa Aguirre nelle puntate della soap opera “Il segreto” troverà finalmente un colpevole. Donna Francisca, ripresasi dalla catatonia, ammetterà infatti di essere stata la mandante della disgrazia che ha provocato il decesso della moglie di Tristan.
A cura di Stefania Rocco

A partire dal 23 agosto, su canale 5 andranno in onda le nuove puntate de “Il segreto”, la soap opera spagnola che ha conquistato il pubblico italiano. Prima dell’interruzione estiva – in questo momento stanno andando in onda le repliche della prima serie – avevamo lasciato Donna Francisca alle prese con la catatonia e gli abusi dell’infermiera Jesusa, decisa a vendicarsi della matriarca della famiglia Castro alla quale non perdonava il suo status di donna privilegiata. Afflitta dalla malattia, Francisca non aveva potuto difendersi ma, con la ripresa della nuove puntate, la donna comincerà a guarire e sarà divorata dal pensiero di vendicarsi di Jesusa, sparita nel frattempo. La donna, come apprenderemo in seguito, è stata uccisa dal medico Fulgencio, cugino di Francisca.

Ritornata a casa, la Montenegro riprenderà i suoi loschi traffici e, nel corso di un litigio con Gonzalo, ammetterà di essere stata lei a commissionare la morte di Pepa, madre dell’ex parroco. La donna rivelerà di avere fatto in modo che le fosse somministrato un potente anticoagulante affinché la gravidanza e il parto la mettessero in pericolo di vita, cosa che è in effetti avvenuta. La perfida matriarca chiederà poi a Gonzalo di dimenticare il passato e di permetterle di essere vicina a Maria e alla bambina che porta in grembo, proprio come una famiglia allargata, ma l’uomo intimerà alla “nonna” di stare lontana da sua figlia.

Fernando Mesia tenta di uccidere Gonzalo

Poche puntate prima della conversazione shock con Francisca, Gonzalo rischierà di nuovo di morire. Sarà Fernando Mesia, marito di Maria Castañeda, a commissionare il suo omicidio e a far seppellire vivo l’ex parroco. L’uomo sarà salvato dal provvidenziale intervento di Olmo, padre di Fernando, che ritroverà il ragazzo gravemente ferito e, pur salvandogli la vita, si rifiuterà di denunciare il figlio. Com’è noto, anche Olmo perderà presto la vita ma, prima di morire, farà il possibile perché gli abitanti di Punte Viejo gli perdonino gli errori commessi in passato. Solo Fernando non si riavvicinerà mai più al padre a causa della scelta di diseredarlo e lasciare tutti i suoi beni in beneficenza.

Anticipazioni Il Segreto, Donna Francisca si allea con Jacinta per eliminare Aurora
Anticipazioni Il Segreto, Donna Francisca si allea con Jacinta per eliminare Aurora
Anticipazioni "Il Segreto": Mauricio si rivolta contro Donna Francisca
Anticipazioni "Il Segreto": Mauricio si rivolta contro Donna Francisca
Anticipazioni Il segreto: molestie e abusi su Donna Francisca rinchiusa in clinica
Anticipazioni Il segreto: molestie e abusi su Donna Francisca rinchiusa in clinica
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni