video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il segreto dal 5 al 10 giugno: Maria e Esperanza sono vive e in fuga

Grandi colpi di scena nelle prossime puntate, con la fuga di Maria e della sua bimba e il processo ad Aurora. Il segreto andrà in onda domenica in prima serata e dal lunedì al venerdì alle 15.45, mentre non sarà trasmesso di sabato.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà una settimana densa di colpi di scena per "Il segreto". Maria e la piccola Esperanza sono credute morte, ma la realtà è ben diversa. Ecco tutte le anticipazioni: ricordiamo che la telenovela non adrà in onda sabato, né il giovedì in prima serata. L'appuntamento è per tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15 e 45 e per la domenica sera alle 21.10 circa.

Anticipazioni Il Segreto domenica 5 giugno

Amalia finge di stare male ma in realtà è divorata dalla rabbia. Aurora si prepara a sostenere l'esame medico che stabilirà se dovrà tornare in manicomio oppure no. Conrado scopre dettagli importanti sull'ordigno protagonista dell'attentato in cui è morta Bernarda. Si pensa di organizzare un funerale simbolico per Maria ed Esperanza, i cui corpi non sono stati ritrovati.

Anticipazioni Il Segreto lunedì 6 giugno

Marcial decide di preparare Aurora ad affrontare la riapertura del processo. Bosco chiede il permesso a donna Francisca per dormire in una stanza separata dalla moglie in quanto la gravidanza di Amalia la rende irrequieta.

Anticipazioni Il Segreto martedì 7 giugno

Alla Villa, Fe trova il passaggio segreto. Severo ottiene la riapertura del caso, e presenta a Conrado il miglior esperto di esplosivi di tutta la Spagna: Aurora ha ottime possibilità di vincere l'appello.

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 8 giugno

Amalia continua a terrorizzare Ines. Emilia ed Alfonso hanno fatto scappare scappare Maria e la sua piccola Esperanza, ma nascondono la verità ad Aurora, che tuttavia comincia a sospettare qualcosa. Amalia ha dei vuoti di memoria, tratta male Bosco ed è sempre più aggressiva. Francisca, adducendo problemi di salute, fa in modo che il secondo grado di giudizio contro Aurora si svolga a La Villa. Severo e Carmelo cercano di far parlare Raimundo, ma lui non casca nel tranello, tuttavia ammette di non desiderare che Francisca vada in prigione. Severo ne informa Don Anselmo il quale, allarmato, ne parla con Emilia ed Alfonso che temono che Raimundo abbia un ritorno di fiamma per Francisca. Mauricio, dopo aver raccolto informazioni, comunica a Francisca che Conrado ha delle prove che porterebbero la donna alla rovina e le consiglia prudenza.

Anticipazioni Il Segreto giovedì 9 giugno

Amalia minaccia Francisca con le forbici, ma subito dopo scoppia a piangere. Francisca cerca di calmarla e le promette il suo aiuto. Al Jaral i familiari raccontano ad Aurora la verità su Maria, Esperanza e Gonzalo. Dolores scopre che Hipolito sta mentendo su Quintina. Conrado cerca un contatto fisico con Aurora, ma la ragazza reagisce freddamente. Conrado confida a Candela il dubbio che Aurora sia innamorata di Lucas. I genitori delle ragazze corteggiate da Matias, dopo un confronto con il ragazzo, comprendono che Matias è un buon partito. Hipolito affoga nell’alcool i suoi dispiaceri con Quintina. Ha inizio il secondo grado del processo contro Aurora; Francisca, alle presentazione delle prove contro di lei, sentendosi in pericolo, accusa Fulgencio.

Anticipazioni Il Segreto venerdì 10 giugno

Francisca riesce a fare in modo che Fulgencio venga accusato dell’omicidio di Bernarda. Il giudice scagiona Aurora dalle accuse. Hipolito, dopo l’ennesimo svenimento, racconta ai suoi genitori quanto realmente accaduto tra lui e Quintina. Rosario aiuta Alfonso a sistemare il problema tra Matias ed i padri delle sue “fidanzate”.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views