7 CONDIVISIONI

Anticipazioni Il Segreto dal 1 al 7 maggio: Aurora impazzisce, Ines è incinta di Bosco

Dalla follia di Aurora a causa delle terribili torture di Fulgencio in manicomio, alla scoperta da parte di Amalia di Ines prigioniera, e per giunta incinta di Bosco: ecco cosa ci riservano le nuove anticipazioni de Il Segreto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
7 CONDIVISIONI

 

Immagine

Le nuove puntate di "Il segreto" porteranno grandi colpi di scena e novità, dalle orribili torture inflitte ad Aurora in manicomio, che porteranno la figlia di Pepa sulla soglia della follia, alla scoperta da parte di Amalia di Ines prigioniera, e per giunta incinta di Bosco. Intanto, Maria indaga sul segreto di Tristan, per scoprire la verità sulla morte di Gonzalo. Ecco le anticipazioni delle puntate dal 1 maggio al 7: ricordiamo che  "Il segreto" va in onda ogni giorni dal lunedì al venerdì alle 16.30, la domenica e il giovedì alle 21.10 e il sabato alle 14.45.

Anticipazioni Il segreto domenica 1 maggio (21.10)

Maria viene accolta a braccia aperte da un'ignara Donna Francisca, ma i suoi familiari non capiscono il senso del suo rientro alla villa, soprattutto Emilia. Nel frattempo Donna Francisca scopre il segreto di Amalia. Conrado e Candela restano inorriditi di fronte alle terribili condizioni in cui si trova Aurora in manicomio. La ragazza continua a peggiorare a causa dei trattamenti cui la sottopone Fulgencio. L'uomo dice ad Aurora che Francisca ha firmato l’autorizzazione per proseguire le terapie, che saranno ancora più pesanti. Aurora a quel punto vuole scappare, ma Paco la ferma, promettendole che la aiuterà.

Anticipazioni Il segreto lunedì 2 maggio 

Conrado continua a raccogliere firme per la petizione per salvare Aurora. Dopo il matrimonio, Amalia capisce che Bosco ha raccontato a Francisca delle sue cicatrici, ma lui nega, e continua a trascorrere più tempo possibile lontano da casa. Maria spiega alla madre che si è trasferita nella villa perché deve scoprire qualcosa, ma le chiede di mantenere il segreto. Qualcuno nella notte accende centinaia di candele nel giardino della villa.

Anticipazioni Il segreto martedì 3 maggio 

Maria chiede a Tristan di raccontarle ancora il suo incontro con Gonzalo e ciò che è successo a Cuba. Tristan però si tradisce, raccontando una versione diversa rispetto alla prima volta e Maria ha la conferma dei suoi sospetti. Bosco si unisce a Mauricio nella ricerca dell’intruso che accende candele nella villa. Amalia, per difendersi dai sospetti di Francisca, forza la porta studio e scopre il passaggio segreto. La petizione ha successo ed il giudice acconsente al trasferimento Aurora in una prigione. Arrivato all’istituto Conrado scopre che, a causa delle torture di Fulgencio, la povera Aurora ha perso la ragione.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 4 maggio 

Aurora non riesce a più parlare e non riconosce i familiari. Maria confessa a Don Anselmo i suoi sospetti su Tristan. rivela, inoltre, di aver aperto la tomba di Gonzalo e di non aver trovato il suo corpo. Quintina è sempre più attratta da Santiaguito e gli regala un maglione che aveva fatto per Hipolito. Amalia approfitta dell’assenza di Bosco e Francisca per scoprire cosa c’è dietro il passaggio segreto nello studio di Francisca; vi trova Ines rinchiusa, che la supplica di liberarla.

Anticipazioni Il segreto giovedì 5 maggio ore 16.30

Dopo aver scoperto che Ines è rinchiusa nei sotterranei della villa, Amalia decide di non liberarla. Fé sorprende Maria mentre questa fruga nelle tasche del cappotto di Tristan e decide di aiutarla a scoprire la verità. Quintina e Santiaguito si confessano il loro amore. Dolores sospetta che tra loro ci sia del tenero ma né Pedro né Hipolito le danno retta. Raimundo si reca alla Villa per chiedere a Francisca di smettere di tormentare la sua famiglia, ma viene cacciato. Francisca decide di comperare macchine agricole e licenziare i braccianti. Conrado prova a parlare Aurora, ma la ragazza reagisce violentemente.

Anticipazioni Il segreto giovedì 5 maggio ore 21.10

Ines implora Amalia di rivelare a Bosco che è stata fatta prigioniera, ma Amalia non gli dice nulla. Francisca confessa a Mauricio che vuole modernizzare la sua tenuta solo per poter dare il colpo di grazia al Jaral. Fulgencio viene cacciato dalla Locanda da Alfonso e dal dottor Zabaleta che lo accusano di essere un criminale. Fe racconta a Maria di come è diverso il rapporto tra Tristan e Francisca quando i due sono soli, e di aver sentito Francisca ordinare a qualcuno di vendere alcune sue proprietà perché ha bisogno di denaro.

Anticipazioni Il segreto venerdì 6 maggio 

Francisca ordina a Mauricio di recarsi a Madrid per ritirare alcuni importanti documenti riservati. Francisca si mostra in pubblico con Bosco per confermare la sua supremazia, ma Emilia e Conrado non accettano le sue accuse e tra Bosco e Conrado scoppia una rissa. Francisca ordina ad Amalia di far arrivare suo padre Melchor a Puente Viejo. Ines confessa ad Amalia di aspettare un figlio di Bosco.

Anticipazioni Il segreto sabato 7 maggio (ore 14.45)

Amalia rimane sconvolta dalla notizia di Ines incinta di Bosco. Melchor arriva a Puente Viejo e Francisca gli mostra la cartella clinica di Amalia nella quale la ragazza è dichiarata sterile. La donna ordina a Melchor di prendere sua figlia e uscire da casa sua. L’album fotografico di Maria cattura l’attenzione di Aurora. Maria entra in camera di Tristan per cercare qualche prova della sua vera identità, ma viene sorpresa dall’uomo che fraintende la sua presenza.

7 CONDIVISIONI
Anticipazioni Il Segreto 22 – 27 febbraio: Francisca minaccia Ines per separarla da Bosco
Anticipazioni Il Segreto 22 – 27 febbraio: Francisca minaccia Ines per separarla da Bosco
Anticipazioni Il segreto 24-30 gennaio: Bosco si innamora di Ines
Anticipazioni Il segreto 24-30 gennaio: Bosco si innamora di Ines
Anticipazioni Il Segreto dall'1 al 6 febbraio: Bernarda prova ad uccidere Bosco
Anticipazioni Il Segreto dall'1 al 6 febbraio: Bernarda prova ad uccidere Bosco
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni