Anticipazioni Il Segreto: Conrado affronta Aurora
I fan di "Il Segreto" sono pronti a un nuovo appuntamento serale con la loro telenovela preferita. Ulteriori colpi di scena attendono gli eroi di Puente Viejo nell'episodio che andrà in onda stasera alle ore 21.10. Ricordiamo che, come già avvenuto domenica scorsa, Canale 5 manderà in onda una sola puntata. Alle 22,30, infatti sarà trasmessa la nuova serie (sempre di importazione spagnola) "Omicidi – Unità speciale". Una scelta che, in realtà, sta sollevando diverse polemiche tra gli spettatori, poco soddisfatti all'idea di doversi accontentare "solo" di un'ora di "Il Segreto". Anche il recente spostamento delle puntate settimanali dal primo pomeriggio alle 18.45 non è stato apprezzato da tutti.
Ecco quanto accadrà stasera:
Gonzalo riceve la comunicazione ufficiale di essere libero da ogni obbligo sacerdotale; chiede però ad Aurora di mantenere il segreto. Rita, di fronte a Isidro, nega di essere vittima di maltrattamenti da parte di Anibal. In seguito Anibal si reca alla pensione e comunica che Rita non lavorerà più lì. Emilia, incredula, decide di voler parlare direttamente con Rita. Nicolas confessa a Quintina di essere innamorato di Mariana e di non meritarla. Fernando paga l'usuraio con un gioiello. Maria, accortasi della scomparsa del prezioso monile, chiede spiegazioni. Fernando si giustifica dicendo che sta preparando una sorpresa per lei e il bambino. Hipolito prova la sua uniforme da poliziotto. Conrado decide di affrontare Aurora e di capire il motivo del suo atteggiamento ostile nei suoi confronti.
Come Fanpage.it ha anticipato, i prossimi colpi di scena saranno davvero intriganti. In particolare, l'amore tra Gonzalo e Maria sarà destinato a nuove drammatiche prove, dal momento che la donna sarà denunciata per adulterio dal perfido marito Fernando e rinchiusa in convento dove subirà le angherie della crudele Suora Encarnacion. L'estate di Puente Viejo, insomma, si preannuncia davvero imperdibile per tutti coloro che, nonostante le vacanze, non hanno intenzione di perdersi una puntata della novela spagnola.