41 CONDIVISIONI

Anticipazioni “Il segreto”: Anibal si scontra con Isidro, che viene difeso da Rita

Nella puntata di oggi, 12 giugno, Rita sarà sempre più divisa tra i sentimenti contrastanti per Anibal e Isidro. Mentre nelle prossime settimane ci saranno alcuni cambiamenti nell’orario della messa in onda, la Spagna annuncia il rinnovo della telenovela per altre due stagioni, che verranno trasmesse anche in Italia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
41 CONDIVISIONI
Immagine

Come di consueto, ecco le anticipazioni della puntata odierna della telenovela più amata di Mediaset, "Il segreto". Ecco quanto oggi pomeriggio, 12 giugno:

Maria è ancora sconvolta per quanto accaduto a Fernando mentre Gonzalo non si dà pace perché non può stare accanto alla sua amata. Durante l'ennesimo scontro tra Anibal e Isidro, Rita prende le difese del cognato irritando suo marito. I Miranar decidono di assumere un musicista che componga la melodia per le parole dell'inno di Puente Viejo scritte da Hipolito.

Due i triangoli al centro dell'episodio. Da una parte, una Rita sempre più combattuta tra i suoi sentimenti per Isidro e i doveri verso il marito. Dall'altra, anche Maria dovrà ancora soffrire parecchio. Decisa, nonostante tutto, a restare accanto a Fernando dopo l'incidente a cavallo che lo ha paralizzato, non riuscirà ovviamente a dimenticare il suo grande amore per Gonzalo. Le prossime puntate dell'amata produzione spagnola si preannunciano ricche di colpi di scena e momenti drammatici.

Tutti i cambi d'orario delle prossime settimane

Nei prossimi giorni sono inoltre previste alcune variazioni negli orari della messa in onda. Per tutto il mese di giugno, "Il segreto" non vedrà puntate serali durante la settimana; l'unico appuntamento in prima serata è quello della domenica, dalle 21.25 alle 23.15. Inoltre, da lunedì 15 giugno fino a venerdì 19 giugno gli episodi andranno in onda dalle 16.05 alle 17.00. Sabato 20 giugno, i fan potranno sintonizzarsi dalle 18.55 alle 20.00, mentre (salvo cambiamenti stabiliti da Mediaset) a partire da lunedì 22 giugno, l'orario d'inizio pomeridiano dovrebbe essere anticipato alle 15.40. Da luglio, infine, terminato lo show "Caduta libera", è molto probabile che la novela ne prenda il posto: in tal caso, "Il segreto" dovrebbe essere trasmesso dalle 18.50.

Quando finisce "Il Segreto"?

Molti fan si chiedono ovviamente quanto ancora dureranno le complicate vicende vicende degli eroi di Puente Viejo. Visto l'enorme successo, la Spagna (che sta trasmettendo la terza stagione) ha già annunciato il prolungamento delle produzione per altre due annate. Mediaset, da parte sua, ha annunciato l'acquisto di tutti gli episodi già andati on onda in Spagna e ha opzionato anche le stagioni future. Chi non può fare a meno dell'ormai classico appuntamento quotidiano con Maria, Gonzalo e Aurora, può stare tranquillo: "Il segreto" ci farà compagnia ancora per molto tempo.

41 CONDIVISIONI
Anticipazioni Il Segreto 9 luglio: Isidro e Anibal non sono fratelli, il faccia a faccia
Anticipazioni Il Segreto 9 luglio: Isidro e Anibal non sono fratelli, il faccia a faccia
Anticipazioni "Il Segreto": Anibal affretta le nozze con Rita
Anticipazioni "Il Segreto": Anibal affretta le nozze con Rita
Anticipazioni Il Segreto: Rita Aranda strangolata da Doroteo
Anticipazioni Il Segreto: Rita Aranda strangolata da Doroteo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views