215 CONDIVISIONI

Anticipazioni Il Segreto: Alfonso choc, è stato lui ad uccidere Lucio

A “Il Segreto” inizieranno a saltar fuori alcune amare verità: Alfonso, ad esempio, parlando con Raimundo, Emilia e Rosario farà una confessione choc. Ecco le anticipazioni dal 26 al 30 Maggio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
215 CONDIVISIONI
Immagine

Anche la prossima settimana su Canale 5 verranno trasmessi gli episodi inediti della soap opera spagnola, "Il Segreto", leader degli ascolti del pomeriggio tv. Un prodotto televisivo che nel nostro Paese è subito "esploso" e che ha portato l'Azienda di Cologno Monzese a riservare ampio spazio alla soap che vede protagonisti Tristan, Pepa, Soledad e Juan. "Il Segreto", infatti, è stato trasmesso in prima serata, nel pomeriggio, in seconda serata e presto debutterà nel preserale di Canale 5 al posto del game show "Avanti un altro" condotto da Gerry Scotti (che ha preso il posto di Paolo Bonolis). Stando alle anticipazioni ufficiali, nella puntata di lunedì 26 Maggio, Pepa si darà al sociale e rimarrà a Puente Viejo dove trasformerà il Jaral in un luogo idoneo ad ospitare i poveri; un'iniziativa che infastidirà Olmo. Alfonso, invece, continuerà ad essere agitato poiché crederà che Juan dia retta ad Enriqueta e così penserà di uccidere Raimundo. Appena vedrà il fratello entrare alla locanda accanto ad un signore di bell'aspetto, penserà che sia un pistolero e così, adirato, proverà in tutti i modi a fermarlo.

Anticipazioni Il Segreto Martedì 27 Maggio – Paquito, messo alle strette da Maria Cristina e Manuel, confesserà ogni cosa sul rapporto tra Pardo e Juan; prenderà questa decisione proprio per non mettere in mezzo Mariana. A parlare sarà anche Padre Gabriel che racconterà finalmente tutta la verità sul furto a Don Anselmo e Don Pedro: il "colpevole" è un povero disperato che Padre Gabriel aveva deciso di coprire per non farlo sbattere in prigione. Nel frattempo Pepa trasformerà il suo locale in un luogo in cui offrire alloggio, supporto medico e anche pasti caldi ai meno abbienti. Olmo, però, come vi abbiamo accennato sopra, non essendo per niente favorevole a questa iniziativa, cercherà di mettere i bastoni tra le ruote alla bella Pepa.

Anticipazioni Il Segreto Mercoledì 28 Maggio (daytime e seconda serata) – Padre Gabriel andrà da Francisca per minacciarla dal momento che la donna lo ha diffamato ingiustamente accusandolo di essere un ladro. Tra Emilia e Alfonso, invece, ci sarà grande tensione al punto che l'uomo diventerà sempre più nervoso poiché inizierà a temere per la vita di Raimundo. Don Anselmo, invece, sarà triste per la sua partenza e per il fatto che debba salutare il suo amico Raimundo. Pepa, tra l'altro, cercherà di non far partire Gregoria per farla riavvicinare a Tristan. E se la partenza di Gregoria potrebbe saltare, quella di Don Anselmo potrebbe slittare: Padre Gabriel avrà qualcosa di importante da comunicargli. Di cosa si tratta? Infine Pedro, furioso con i Castaneda, deciderà di regolare i conti in altro modo, non potendo rivolgersi alla giustizia.

Anticipazioni Il Segreto Giovedì 29 Maggio – Francisca vorrebbe che Olmo chiedesse a Soledad di sposarlo mentre Pedro comunicherà all'uomo che Pepa avrebbe dalla sua parte sia la legge che la ragione nel voler portare avanti la sua opera di beneficenza. Norberto, invece, verrà ucciso mentre stava per avvisare Paquito sulle sue ultime scoperte sui farmacisti.

Anticipazioni Il Segreto Venerdì 30 Maggio – Gregoria sarà sul punto di lasciare il paese e di partire una volta per tutte. Chiederà che nessuno vada a salutarla ma spererà con tutto il cuore che Tristan possa raggiungerla. Sarà così? Tristan riuscirà a fermarla? Alfonso, poi, confesserà a Raimundo, Emilia e Rosario una terribile verità: è stato lui ad uccidere Lucio poiché l'uomo molestava Mariana e stava per uccidere Juan. Raimundo, a questo punto, appresa la notizia, non si farà più vedere. Infine Manuel, dopo aver ucciso l'amico di Paquito, obbligherà l'uomo a scavargli una fossa e lo minaccerà di uccidere anche lui se non sarà in grado di mantenere il segreto sulla sua identità.

215 CONDIVISIONI
Anticipazioni Il Segreto: Mariana disperata, Lucio proverà a violentarla
Anticipazioni Il Segreto: Mariana disperata, Lucio proverà a violentarla
Anticipazioni Centovetrine: Brando ha un segreto da custodire...
Anticipazioni Centovetrine: Brando ha un segreto da custodire...
Anticipazioni Il Segreto: Pepa manda all'aria le nozze di Tristan
Anticipazioni Il Segreto: Pepa manda all'aria le nozze di Tristan
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views