Anticipazioni Il Segreto 9 luglio: Isidro e Anibal non sono fratelli, il faccia a faccia
Dopo le vicende amorose di Gonzalo e Maria, che finalmente hanno fatto l'amore di nuovo, torna la soap opera più seguita del momento, "Il Segreto", con la puntata del 9 luglio sempre in onda su Canale 5 alle 19. Seguiamo le anticipazioni di oggi che, tra i colpi di scena più interessanti, riservano come "portata principale" la storia di Isidro e Anibal, il primo decide di affrontarlo e dirgli finalmente tutta la verità: non sono fratelli.
Intanto, Fulgencio mostra a Raiumundo e Mauricio la clinica, luogo migliore per le cure a donna Francisca. Sembra un bel posto, ma i due restano scettici sulla decisione. Intanto Gonzalo proverà a dare una mano a Eudosia nella battaglia contro il "peccatore" Don Celso. Cosa faranno? Proveranno a spingere il sacerdote a commettere un errore, di modo da indurre le forze dell'ordine ad intervenire e rimuoverlo così dall'orfanotrofio di cui è a capo.
Il Segreto, quando finisce
La terza stagione di "Il Segreto" è attualmente in onda in Spagna, mentre in Italia stiamo assistendo alla seconda. In madrepatria, la telenovela ha già superato le 1000 puntate e c'è stato un rinnovo per almeno altre due stagioni. Dal momento che Canale 5 ha opzionato tutti gli episodi che saranno girati e trasmessi in futuro, è probabile che si dovrà aspettare ancora a lungo prima di vedere la parola fine sulla soap rivelazione degli ultimi due anni.
Il Segreto, quando va in onda
Attualmente è in vigore l'orario estivo de Il Segreto. Da lunedì 22 giugno, infatti, c'è stato un cambio di programma: gli episodi infrasettimanali saranno spostati alle ore 15.40. Nell'ora precedente, dalle 14.45, andrà in onda la nuova telenovela "Una vita". Per chi non ha la possibilità di vedere in diretta le puntate, ricordiamo che è possibile assistere alle repliche in streaming, presenti sul sito Video Mediaset.