6 Luglio 2015
16:00

Anticipazioni Il Segreto 7 luglio: Maria e Gonzalo fanno l’amore

Gonzalo e Maria cedono alla passione in un bosco: è di nuovo amore tra i due.
A cura di G.D.

Il Segreto prosegue con la puntata del 7 luglio. Anticipazioni bollenti, chiusa la triste storia di Tristan con la sua morte e l'arresto di Jacinta, accusata del suo omicidio, la trama ci presenta due nuovi personaggi, un uomo che proverà a curare donna Francisca ed una donna che aiuterà Gonzalo. Ma sicuramente è l'amore a regnare nella soap ambientata nel paesino immaginario di Puente Viejo, quello proprio tra Gonzalo e Maria. La coppia avrà finalmente il tanto sperato riavvicinamento e, dopo un appuntamento al bosco, la passione si riaccende e faranno così l'amore.

Martin farà visita alla sua amata, ma lei non vuole abbandonare donna Francisca, rifiuterà così il suo invito. Un amareggiato Gonzalo, successivamente, lascerà la casona e verrà avvicinato da una misteriosa sconosciuta, una donna di nome Eudosia. Questa donna chiede il suo aiuto per smascherare Don Celso. Cosa deciderà di fare l'ex sacerdote?

Rita, Emilia, Aurora, Maria e Rita prepareranno un dolce per Candela, alla giovane le ritorna così il sorriso. Il fotografo Nicolas, intanto, è tornato a Puente Viejo, per la gioia di Mariana. Fulgencio Montenegro è il nuovo personaggio che arriva in paese per visitare sua cugina, donna Francisca. Emilia e Quintina battono i loro mariti al torneo di biliardino. Olmo vuole riavere un rapporto padre-figlio con Fernando e Don Anselmo lo aiuterà.

Il Segreto, quando finisce

La terza stagione di "Il Segreto" è attualmente in onda in Spagna, mentre in Italia stiamo assistendo alla seconda. In madrepatria, la telenovela ha già superato le 1000 puntate e c'è stato un rinnovo per almeno altre due stagioni. Dal momento che Canale 5 ha opzionato tutti gli episodi che saranno girati e trasmessi in futuro, è probabile che si dovrà aspettare ancora a lungo prima di vedere la parola fine sulla soap rivelazione degli ultimi due anni.

Il Segreto, quando va in onda

Attualmente è in vigore l'orario estivo de Il Segreto. Da lunedì 22 giugno, infatti, c'è stato un cambio di programma: gli episodi infrasettimanali saranno spostati alle ore 15.40. Nell'ora precedente, dalle 14.45, andrà in onda la nuova telenovela "Una vita". Per chi non ha la possibilità di vedere in diretta le puntate, ricordiamo che è possibile assistere alle repliche in streaming, presenti sul sito Video Mediaset.

Anticipazioni Il Segreto, Fernando scoprirà il piano di Maria e Gonzalo
Anticipazioni Il Segreto, Fernando scoprirà il piano di Maria e Gonzalo
Anticipazioni Il Segreto 30 ottobre 2015: Maria e Gonzalo vogliono battezzare Esperanza
Anticipazioni Il Segreto 30 ottobre 2015: Maria e Gonzalo vogliono battezzare Esperanza
Anticipazioni Il Segreto: Maria confida a Gonzalo che Fernando l'ha violentata
Anticipazioni Il Segreto: Maria confida a Gonzalo che Fernando l'ha violentata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni