Anticipazioni Il segreto – 4 giugno: Fernando prepara una trappola mortale per Maria
Alle 16:20, i tanti fan de "Il Segreto" potranno seguire una nuova puntata. Non mancheranno i colpi di scena. L'episodio odierno vedrà protagonista Tristan. Gonzalo e Aurora non accettano il fatto che il loro padre, continui a struggersi per la morte di Pepa. Secondo loro, è giunto il momento di andare avanti. Entrambi hanno notato il grande affetto che lo lega a Candela e vorrebbero che i due si unissero in matrimonio. L'uomo, però, continuerà ad evitare l'argomento. Non riesce proprio a trovare il coraggio di proporsi alla donna. Sarà Aurora a sbloccare la situazione. La figlia di Tristan, infatti, si recherà da Candela e le rivelerà che il padre vorrebbe proporle di sposarlo. Intanto, la famigliola riunita ha scoperto che Olmo Mesia, in realtà, non è ancora morto.
La tormentata storia di Rita e Isidro Buendia
Prosegue il tormento della povera Rita. Isidro ha disertato la legione straniera, dunque è tornato a vivere con il fratello Anibal e la sua promessa sposa, Rita. Recandosi dalla donna, la sorprenderà mentre sta provando l'abito da sposa, con l'aiuto di Emilia Ulloa. L'ennesimo colpo al cuore per il giovane. È incantato dalla bellezza della giovane e vorrebbe tanto essere lui, l'uomo che la sposerà e trascorrerà il resto della vita con lei.
Proseguono le difficoltà per la povera Maria Castaneda. Avrà un'accesa discussione con il marito Fernando Mesia. La donna teme, che il compagno non voglia più rispettare il loro patto e sciogliere il matrimonio, ora che si è scoperto che Olmo è ancora vivo. Il perfido compagno preparerà una trappola mortale per lei. Nelle prossime puntate, però, gli spettatori vedranno che sarà lui a pagarne le conseguenze.
Gonzalo, intanto, dovrà rispondere alle domande di Don Anselmo. Il religioso gli chiederà come mai non si confessi da così tanto tempo. Il giovane inventerà una scusa per non rivelare la relazione che lo lega a Maria.