Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 4 giugno a venerdì 8 giugno, svelano che Prudencio non riuscirà più a resistere all'attrazione che prova per Julieta, pur sapendo che la donna è fidanzata con suo fratello. Così, le darà un bacio. Lei, sconvolta, correrà da Saul. Quando lo incontrerà, però, lo ritroverà intento a compiere un gravissimo gesto.

Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 4 giugno ore 15:40

Francisca, dopo aver avuto un ictus, sembra stare meglio. La donna viene dimessa dall'ospedale. Quando viene a sapere che Severo e Carmelo hanno tramato alle sue spalle, pensa subito a come vendicarsi di loro. Venancia si presenta da Candela. L'ex suocera viene accolta con estrema freddezza. Adela chiede a Ulpiano l'approvazione per il suo matrimonio con Carmelo.

Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 5 giugno ore 15:30

Tramite un importante regalo, Severo fa capire a Carmelo quanto tenga alla loro amicizia. Adela, ricevuta l'approvazione di Ulpiano, si tuffa nei preparativi per le imminenti nozze. Raimundo non riesce ad accettare che Severo e Carmelo stiano architettando una vendetta nei confronti di Francisca. È molto deluso da loro. Dolores non riesce ancora a superare il dolore per il divorzio.

Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 6 giugno ore 15:30

Prima che il matrimonio venga celebrato, Adela incontra le sue amiche per essere certa che ogni dettaglio della cerimonia sia perfetto. La donna inizia a ripensare a quando Carmelo le confidò di aver ucciso suo marito. Quei ricordi le causano grande tristezza. Dolores vive il divorzio come fosse un lutto e continua a vestirsi di nero e a piagnucolare tutto il giorno. È l'unica abitante di Puente Viejo a non essere felice per l'arrivo del circo.

Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 7 giugno ore 15:30

Venancia svela a Candela di aver raggiunto Puente Viejo perché vuole chiederle scusa prima di morire. Candela, però, non sembra aperta al perdono. Al contrario le rinfaccia tutto il male che le ha fatto quando era sposata con suo figlio Ricardo Arias. Saul è pronto a commettere un gesto gravissimo per dimostrare a Francisca di esserle leale. Julieta vuole migliorarsi e così chiede a Prudencio di insegnarle a leggere e scrivere.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 8 giugno ore 15:30

Francisca chiede a Saul di aiutarla a far saltare in aria la diga e creare problemi al Municipio. Venancia chiede ai due parroci che la aiutino a farsi perdonare da Candela. Neanche i sacerdoti riescono a ottenere il perdono e così Venancia si rivolge a Severo. Poco prima di congedarsi da lui, però, ha un malore. Julieta ha uno scontro con Saul, poi racconta l'accaduto a Prudencio. Quest'ultimo, interpretando tanta confidenza come un segno di interesse della donna nei suoi confronti, la bacia. Julieta è sconvolta e va da Saul. Così lo sorprende mentre nasconde la dinamite per far saltare in aria la diga.