video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Il segreto’, 30 ottobre – 4 novembre: Damian muore mentre tenta di uccidere Hernando

Damian, in preda alla follia, tenterà di uccidere Hernando e Beatriz innescando un incendio. Sarà lui, però, ad avere la peggio. Prima di esalare l’ultimo respiro chiederà perdono al padre.
A cura di Daniela Seclì
15 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 30 ottobre a sabato 4 novembre, svelano l'ennesimo colpo di scena. Damian, in preda alla follia, tenterà di uccidere Hernando e Beatriz innescando un incendio. Sarà lui, però, ad avere la peggio. Prima di esalare l'ultimo respiro chiederà perdono al padre e alla sorella. Ecco nel dettaglio la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 30 ottobre ore 16:20

Mauricio, come concordato con Francisca, dice alla Guardia Civile di essere stato aggredito da un branco di lupi. La perfida donna, inoltre, chiede a Fe di evitare ogni atteggiamento romantico nei confronti di Mauricio. Nicolas riferisce a Hernando i suoi sospetti su Damian, ma l'uomo fa fatica a credergli. Carmelo e Adela decidono di lasciare Puente Viejo in gran segreto.

Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 31 ottobre ore 16:20

Hernando, per togliersi ogni dubbio, tende una trappola a Damian. Così, il giovane si rivela in tutta la sua crudeltà. Aggredisce il padre e dopo aver trascinato anche Beatriz in un magazzino, innesca un incendio. In preda alla sua follia, Damian ha intenzione di lasciarsi morire insieme a Hernando e Beatriz. Hernando, però, riesce a tirare fuori i suoi figli dall'incendio. Purtroppo, è troppo tardi per Damian, che dopo aver chiesto perdono al padre e a Beatriz, muore.

Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 1 novembre ore 16:20

Cristobal fa di tutto per distruggere la serenità di Carmelo. Così, prende in disparte Adela e le rivela che l'uomo di cui si fida tanto è l'assassino di suo marito. Adela è disperata e delusa. Pensava di potersi fidare di Carmelo. Lo affronta e chiarisce di non volere più avere nulla a che fare con lui.

Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 2 novembre ore 16:20

Cristobal minaccia Carmelo. Se l'uomo non si sottometterà al suo volere, ucciderà Ulpiano. Carmelo si sente in trappola e tutto ciò che può fare è sottostare agli ordini di Cristobal. Ora che Damian non c'è più, Beatriz vorrebbe tanto avere un chiarimento con Matias e riprendere un rapporto con lui. Il giovane, però, non intende concederle più di una semplice amicizia. Camila scopre di aver perso il bambino che aspettava e non si dà pace.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 3 novembre ore 16:20

Hernando attraversa un periodo molto difficile. Da una parte ha perso il figlio che stava per nascere, dall'altra non è riuscito a salvare Damian. Fe è triste per la morte della sua gemella. Francisca, però, le impone di sorridere e di tornare a essere quella di un tempo. Carmelo incontra Adela e le svela la minaccia subita da Garrigues.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 3 novembre ore 21:10

Fe è spaventata. Dice di aver visto un mostro nel bosco. In realtà si tratta di Hipolito che si maschera per spaventare le donne del villaggio. Camila pian piano si riprende e prova a tornare alla sua quotidianità. Onesimo e Carmelo sono nelle grinfie di Cristobal. Francisca e Raimundo sono sempre più innamorati.

Anticipazioni ‘Il segreto' sabato 4 novembre ore 15:00

Tra Matias e Beatriz cala il gelo. I due giovani sembrano non essere in grado di recuperare il rapporto che avevano un tempo. I genitori di Beatriz sono speranzosi che la ragazza riesca a superare la rottura con Matias. Adela prova sempre più rancore per Carmelo. Hernando si allontana da Puente Viejo per affari.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views