25 Ottobre 2017
18:46

Anticipazioni ‘Il segreto’, 30 ottobre – 4 novembre: Damian muore mentre tenta di uccidere Hernando

Damian, in preda alla follia, tenterà di uccidere Hernando e Beatriz innescando un incendio. Sarà lui, però, ad avere la peggio. Prima di esalare l’ultimo respiro chiederà perdono al padre.
A cura di Daniela Seclì

Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 30 ottobre a sabato 4 novembre, svelano l'ennesimo colpo di scena. Damian, in preda alla follia, tenterà di uccidere Hernando e Beatriz innescando un incendio. Sarà lui, però, ad avere la peggio. Prima di esalare l'ultimo respiro chiederà perdono al padre e alla sorella. Ecco nel dettaglio la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 30 ottobre ore 16:20

Mauricio, come concordato con Francisca, dice alla Guardia Civile di essere stato aggredito da un branco di lupi. La perfida donna, inoltre, chiede a Fe di evitare ogni atteggiamento romantico nei confronti di Mauricio. Nicolas riferisce a Hernando i suoi sospetti su Damian, ma l'uomo fa fatica a credergli. Carmelo e Adela decidono di lasciare Puente Viejo in gran segreto.

Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 31 ottobre ore 16:20

Hernando, per togliersi ogni dubbio, tende una trappola a Damian. Così, il giovane si rivela in tutta la sua crudeltà. Aggredisce il padre e dopo aver trascinato anche Beatriz in un magazzino, innesca un incendio. In preda alla sua follia, Damian ha intenzione di lasciarsi morire insieme a Hernando e Beatriz. Hernando, però, riesce a tirare fuori i suoi figli dall'incendio. Purtroppo, è troppo tardi per Damian, che dopo aver chiesto perdono al padre e a Beatriz, muore.

Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 1 novembre ore 16:20

Cristobal fa di tutto per distruggere la serenità di Carmelo. Così, prende in disparte Adela e le rivela che l'uomo di cui si fida tanto è l'assassino di suo marito. Adela è disperata e delusa. Pensava di potersi fidare di Carmelo. Lo affronta e chiarisce di non volere più avere nulla a che fare con lui.

Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 2 novembre ore 16:20

Cristobal minaccia Carmelo. Se l'uomo non si sottometterà al suo volere, ucciderà Ulpiano. Carmelo si sente in trappola e tutto ciò che può fare è sottostare agli ordini di Cristobal. Ora che Damian non c'è più, Beatriz vorrebbe tanto avere un chiarimento con Matias e riprendere un rapporto con lui. Il giovane, però, non intende concederle più di una semplice amicizia. Camila scopre di aver perso il bambino che aspettava e non si dà pace.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 3 novembre ore 16:20

Hernando attraversa un periodo molto difficile. Da una parte ha perso il figlio che stava per nascere, dall'altra non è riuscito a salvare Damian. Fe è triste per la morte della sua gemella. Francisca, però, le impone di sorridere e di tornare a essere quella di un tempo. Carmelo incontra Adela e le svela la minaccia subita da Garrigues.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 3 novembre ore 21:10

Fe è spaventata. Dice di aver visto un mostro nel bosco. In realtà si tratta di Hipolito che si maschera per spaventare le donne del villaggio. Camila pian piano si riprende e prova a tornare alla sua quotidianità. Onesimo e Carmelo sono nelle grinfie di Cristobal. Francisca e Raimundo sono sempre più innamorati.

Anticipazioni ‘Il segreto' sabato 4 novembre ore 15:00

Tra Matias e Beatriz cala il gelo. I due giovani sembrano non essere in grado di recuperare il rapporto che avevano un tempo. I genitori di Beatriz sono speranzosi che la ragazza riesca a superare la rottura con Matias. Adela prova sempre più rancore per Carmelo. Hernando si allontana da Puente Viejo per affari.

Anticipazioni Beautiful, 30 ottobre - 4 novembre: Thomas e Sally si fidanzano
Anticipazioni Beautiful, 30 ottobre - 4 novembre: Thomas e Sally si fidanzano
Anticipazioni 'Il segreto', 15 - 19 gennaio: Camila scopre che Hernando l'ha tradita con Lucia
Anticipazioni 'Il segreto', 15 - 19 gennaio: Camila scopre che Hernando l'ha tradita con Lucia
Anticipazioni 'Il segreto', 4 - 7 dicembre: Lucia tenta di distruggere la relazione di Hernando e Camila
Anticipazioni 'Il segreto', 4 - 7 dicembre: Lucia tenta di distruggere la relazione di Hernando e Camila
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni