video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il Segreto 29 dicembre – 3 gennaio: il ritorno di Pepa è solo un flashback

Nell’episodio de “Il segreto” in onda il 3 gennaio alle 21:10, gli spettatori potranno assistere al ritorno – seppur in un flashback – di Megan Montaner nei panni di Pepa. I fan della soap scopriranno che quando Tristan si è allontanato dalla sua compagna credendola morta, la giovane si è ripresa e ha dato alla luce un altro figlio, Bosco. Il piccolo è stato allevato da Silverio.
A cura di D.S.
43 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nella puntata de Il segreto andata in onda ieri, 27 dicembre, i fan della soap hanno assistito all'arrivo sulla scena di Bosco, gemello di Aurora. I colpi di scena, però, non sono ancora finiti. Le puntate continueranno lungo il periodo festivo, seppur a singhiozzi. Ecco, dunque, le anticipazioni dei prossimi appuntamenti con la soap spagnola.

Anticipazioni Il Segreto martedì 29 dicembre ore 16:20

Bosco si reca alla villa di Francisca e inizia a vivere con lei. Gli abitanti di Puente Viejo, però, non riescono a comprendere che tipo di rapporto li leghi. Mauricio prova a scoprire qualcosa sul conto del ragazzo, seguendolo. Bosco se ne accorge immediatamente. Con il suo fascino, intanto, ha stregato anche le donne del paese. Alicia incontra Conrado per chiedergli perdono, per essere scomparsa all'improvviso cinque anni prima. L'uomo, invece, chiede perdono ad Aurora per non averle riferito l'incontro con Alicia. La giovane va su tutte le furie. Bernarda torna alla villa e viene a sapere della presenza di Bosco.

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 30 dicembre ore 16:20

Nicolas informa tutti, che i suoi genitori e i suoi parenti non parteciperanno alle nozze. Il motivo è la morte improvvisa di una zia. Don Anselmo non crede alle sue parole e gli chiede di spiegargli cosa stia succedendo altrimenti non celebrerà il matrimonio. Conrado incontra per caso Alicia nella pizza di Puente Viejo e capisce subito che la donna sta tramando qualcosa.

Anticipazioni Il Segreto domenica 3 gennaio ore 21:10

Il 31 dicembre e l'1 gennaio, Il segreto si prenderà una pausa. Tornerà in tv domenica 3 gennaio. Nicolas assicura a Don Anselmo di non avere nulla da nascondere. Conrado ribadisce ad Alicia di lasciarlo in pace e di non farsi più vedere. Tiene nascosto, però, questo incontro ad Aurora. Candela, intanto, prova a far riavvicinare la figlia di Pepa a Maria e Gonzalo. Bernarda è sempre più infastidita dalla presenza di Bosco, lo vede come un ostacolo ai suoi piani. Non appena donna Francisca si allontana, lo minaccia. Mariana sposa Nicolas. Va a fare i bagagli per partire con il suo amato, in viaggio di nozze. Francisca, però, le vieta di partire. Ha bisogno di lei, perché si occupi di Bosco. La ragazza si infuria. Tula chiede a Silverio come mai Bosco viva da Francisca e non sia tornato da Gonzalo e Aurora – i suoi fratelli. Silverio le intima di non svelare questa verità perché spera in un favore da Bosco che potrà cambiargli la vita. Tula, allora, ricorda quando Clarita ritrovò la povera Pepa in fin di vita. Aveva appena partorito Aurora e Tristan si era allontanato per portare in salvo la piccola. Sarà proprio questo il flashback che segnerà il breve ritorno di Megan Montaner nella serie. Tristan aveva creduto la sua compagna morta dopo la nascita di Aurora. In realtà, Pepa si era ripresa e aveva dato alla luce Bosco. Il piccolo era stato soccorso da Clarita e allevato da Silverio.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views