15 CONDIVISIONI

Anticipazioni Il Segreto 27 dicembre: arriva Bosco, il terzo figlio di Pepa

Arriva finalmente un momento attesissimo per il pubblico della telenovela spagnola: nella puntata in onda stasera, arriverà il personaggio di Bosco, il figlio segreto dell’indimenticata Pepa e gemello di Aurora. La sua venuta al mondo, finora ignota agli altri personaggi, sarà mostrata in un flashback il 3 gennaio, con il ritorno fugace dell’attrice Megan Montaner.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
15 CONDIVISIONI
Immagine

Finalmente il momento è arrivato: nella puntata di "Il Segreto" in onda questa sera, domenica 27 dicembre, in prima serata su Canale 5, sta per arrivare una delle new entry più attese dal pubblico della telenovela spagnola. Si tratta di Bosco, un nuovo personaggio destinato a cambiare gli equilibri a Puente Viejo, in virtù delle sue origini. Bosco è infatti il terzo figlio di Pepa, di cui, fino ad ora nessuno sospettava l'esistenza.

Come rivelano le anticipazioni di quanto avverrà nei due episodi trasmessi, l'entrata in scena di Bosco sarà piuttosto spettacolare.

Francisca è sempre più depressa, passa l'intero giorno nel suo ufficio dove non permette a nessuno di entrare. Bosco viene tenuto in stato di schiavitù da Silverio, uomo rozzo e crudele, che lui crede suo nonno e padre di sua madre Clarita. I nonni di Esperanza fanno a gara tra di loro per vederla e coccolarla, rendendosi spesso ridicoli agli occhi di tutti. Francisca decide di affrontare gli anarchici e si reca al loro rifugio, da sola e temerariamente. Manjasvacas ed i suoi uomini la aggrediscono brutalmente. Mauricio arma un gruppo di uomini ed ordina loro di ritrovare la sua padrona. Bosco, in cerca di legna, ode e vede da lontano le torture che gli anarchici infliggono a Francisca rivivendo le torture subite per mano di Silverio. Francisca è ostaggio degli anarchici, che la frustano ed umiliano in ogni modo. Quando la situazione sembra degenerare drammaticamente, Bosco riesce a liberarla e sulle sue spalle la porta via, dopo aver lottato corpo a corpo con alcuni degli anarchici. Questi ultimi li inseguono, ma alla fine il coraggio e la forza di Bosco porteranno la donna in salvo alla villa. Francesca è molto riconoscente a Bosco, non solo per averla salvata ma anche perché le ha ridato la voglia di vivere, che negli ultimi tempi aveva perduto. Francisca chiede a Bosco di andare a vivere con lei alla villa e di poterlo amare come un figlio. Aurora si reca alla locanda di Villarpanda, dove Alice ha dato appuntamento a Conrado.

Il 3 gennaio il ritorno di Pepa

Com'è possibile che nessuno sappia che Pepa ha avuto un altro figlio? È presto detto: il giovane è il gemello di Aurora ed è venuto alla luce poco dopo che Tristan l'aveva abbandonata nel bosco, credendola morta, per portare in salvo la piccola appena nata. Il neonato è stato poi tratto in salvo da una ragazza, Clarita, e allevato dal violento Silverio. La nascita di Bosco verrà mostrata nella puntata serale in onda il 3 gennaio quando, grazie a un flashback, assisteremo al ritorno eccezionale di Megan Montaner nei panni di Pepa. La sequenza lascerà un dubbio amletico nel pubblico: la donna è morta dopo aver partorito il bambino oppure è ancora viva?

15 CONDIVISIONI
Anticipazioni Il Segreto: Pepa torna in un flashback, Bosco è il suo terzo figlio (FOTO)
Anticipazioni Il Segreto: Pepa torna in un flashback, Bosco è il suo terzo figlio (FOTO)
Anticipazioni Il Segreto 29 dicembre - 3 gennaio: il ritorno di Pepa è solo un flashback
Anticipazioni Il Segreto 29 dicembre - 3 gennaio: il ritorno di Pepa è solo un flashback
Anticipazioni Il Segreto del 12 ottobre: la figlia di Maria è viva e ha i tre nei di Pepa
Anticipazioni Il Segreto del 12 ottobre: la figlia di Maria è viva e ha i tre nei di Pepa
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni