Anticipazioni Il segreto 24-30 gennaio: Bosco si innamora di Ines
Si apre una nuova settimana all'insegna delle rocambolesche puntate di "Il Segreto". Al centro delle vicende, la perfida Donna Francisca e Bosco, il figlio segreto di Pepa che ha fatto il suo ingresso nella telenovela poche settimane fa. Ecco quanto accadrà negli episodi in onda dal 24 al 31 gennaio.
Ricordiamo che "Il Segreto" va in onda domenica, con doppio appuntamento alle ore 18.45 e alle 21.10, e da lunedì a venerdì alle 16.10 (il sabato alle 16). Inoltre, sarà trasmesso giovedì sera in prima serata
Le puntate di domenica 24 gennaio: Alicia minaccia Aurora
Nelle due puntate in onda oggi, Donna Francisca confessa a Bernarda che Bosco è suo nipote. Conrado rivela ad Alicia che non la ama e che non tornerà con lei, ma la donna non intende arrendersi e minaccia Aurora fino a strattonarla con forza. Anche la pettegola Dolores prende le distanze da Alicia. Raimundo viene giudicato dal Tribunale Militare e condannato all'esilio: è stata Donna Francisca a guidare la decisione del giudice, sfruttando il fatto di essere amica del Governatore. Bernarda avverte Bosco e lo sconsiglia di diventare l'esecutore materiale delle vendette di Francisca, ma il ragazzo rimane fedele alla matriarca ed è pronto a tutto per farle piacere. Maria scopre qualcosa di grave su Alicia ed è in procinto di parlarne a Gonzalo e Candela.
Le puntate settimanali: Conrado si sente male
Bosco decide di assecondare donna Francisca e causa su suo ordine lo straripamento del fiume. Maria faà una scoperta eccezionale: il padre di David è Evaristo Rovira. Intanto, mettendo mette a posto alcune foto, Mariana resta impressionata alla vista di una donna molto simile all’indimenticata Pepa.
Gonzalo e Conrado vengono ritrovati in buone condizioni, anche se feriti, e Martin sostiene che l’esondazione è stata causata da Francisca, che ha voluto vendicarsi a causa del matrimonio con Maria. Bosco conosce una donna, Ines, con cui ha un breve diverbio. Entrambi, tuttavia, resteranno affascinati l'uno dall’altra. Mariana confessa a Don Anselmo che in prigione si è sentita colpevole della morte di una donna, mentre Gonzalo va da Pedro a denunciare Francisca.
Tra Bosco e Ines scoppia la passione, mentre Alicia e Aurora sono protagoniste di un violento litigio; proprio in quel momento, però Conrado si sente male e inizia ad avere delle terribili convulsioni. Sarà Aurora a curarlo, con metodi diversi dalla medicina tradizionale. Ines viene assunta come nuova cameriera della Villa, mentre in città arriva una donna di nome Micaela.