Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 21 maggio a sabato 26 maggio, svelano che Francisca riuscirà a riprendersi dall'ictus. La donna, non appena riprenderà i sensi, apparirà già pronta ad agire con la sua solita perfidia. Convocherà Saul e terrorizzandolo con gravi minacce, gli chiederà di troncare la relazione con Julieta.

Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 21 maggio ore 16:30

Adela e Gracia cercano di far valere i loro diritti. Affrontano Aquilino e gli dicono che sono intenzionate a gestire la proprietà di Hernando. Quest'ultimo, infatti, le ha autorizzate a farlo tramite un documento. Dopo l'ictus che ha colpito donna Francisca, Saul si sente terribilmente in colpa. La Montenegro, infatti, ha avuto un malore subito dopo aver appreso che Saul è innamorato di Julieta.

Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 22 maggio ore 16:30

Francisca, confinata in un letto d'ospedale, inizia a riprendere conoscenza. Non appena la perfida donna riacquista un po' di forze, convoca Saul. È pronta a tornare a seminare il terrore. Dopo aver minacciato Saul, gli dà un ultimatum. Deve lasciare Julieta. Adela, intanto, incontra Candela ed Emilia e racconta loro il suo incontro con Aquilino.

Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 23 maggio ore 16:30

Carmelo chiede ad Adela di sposarlo. Julieta e Saul hanno una violenta lite per strada, davanti agli occhi increduli degli abitanti di Puente Viejo. Saul non sa che fare, da una parte è innamoratissimo di Julieta, dall'altro ha bene in mente i toni minacciosi di Francisca. Se decidesse di seguire il suo cuore ci sarebbero ripercussioni su troppe persone. Severo svela una sorpresa a Candela.

Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 24 maggio ore 16:30

Julieta e Saul si lasciano. Dolores, che ha assistito alla scena, inizia subito a spettegolare sui due giovani. Intanto, anche Candela e Severo vivono un momento difficile. Dopo la sorpresa, la donna si è resa conto di una cosa. Non è più felice con Severo e ritiene che neanche il marito riesca a ritrovare nella loro relazione la felicità di un tempo.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 25 maggio ore 16:30

Carmelo non riesce ad accettare che Adela si sia rifiutata di sposarlo. Adela, in realtà, gli ha detto di no perché ritiene che lui l'abbia chiesta in sposa per convenienza. Dolores, stanca di spettegolare su Saul e Julieta, si chiude in emporio e piange per la fine del matrimonio con Pedro. Candela ha deciso. Vuole lasciare Puente Viejo e costruire una nuova vita altrove.

Anticipazioni ‘Il segreto' sabato 26 maggio ore 15:00

Prudencio vorrebbe informare Francisca sulle ultime mosse di Carmelo. Raimundo, però, gli impedisce di parlare con lei. Ha ancora bisogno di riposo. Candela non sopporta più Severo, l'uomo continua a essere ossessionato dall'idea di vendicarsi di Francisca. Adela ripensa alla proposta di matrimonio di Carmelo, forse il suo ‘no' è stato avventato. Saul, furioso, sorprende Prudencio a casa di Julieta.