15 Novembre 2017
14:43

Anticipazioni ‘Il segreto’, 20 – 25 novembre: Raimundo è vivo ma in condizioni critiche

Francisca ha ormai perso le speranze di rivedere Raimundo. Dopo l’esplosione avvenuta durante il matrimonio, non c’è traccia del corpo dell’uomo. Poco dopo essere stato dichiarato morto, però, Raimundo verrà ritrovato. Le sue condizioni sono critiche ma è ancora vivo.
A cura di Daniela Seclì

Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 20 novembre a sabato 25 novembre, svelano che le autorità dichiareranno che Raimundo è sicuramente morto. Dopo aver rimosso le macerie dalla chiesa, infatti, non hanno trovato il suo corpo. Solo in un secondo momento l'uomo verrà ritrovato in condizioni critiche ma ancora vivo. Ecco nel dettaglio la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 20 novembre ore 16:20

La Guardia Civile termina la rimozione delle macerie dalla chiesa dove si stava celebrando il matrimonio di Francisca e Raimundo. Dell'uomo, però, non c'è alcuna traccia. Matias vede Beatriz ed Eusebio insieme e ricomincia a provare gelosia per la sua ex fidanzata. Mauricio affronta Fe e le chiede di spiegargli il motivo del suo comportamento.

Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 21 novembre ore 16:20

Le autorità comunicano a Francisca ed Emilia che Raimundo è morto. Dato che il corpo non si trova, danno per certo il decesso. Matias perde il portafoglio che era pieno di denaro e si mette nei guai con Alfonso. Francisca è sulle tracce di Carmelo. È certa che sia stato lui a piazzare la bomba che ha ucciso Raimundo.

Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 22 novembre ore 16:20

Camila vorrebbe avere un figlio da Hernando e ne parla con lui. Raimundo è vivo, le sue condizioni però sono critiche. Marcela è sempre più innamorata di Matias e prova ad attirare la sua attenzione in tutti i modi. Il giovane, però, sembra essere di nuovo preso da Beatriz. Francisca non si fida di Adela.

Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 22 novembre ore 21:13

Il dottore consiglia a Emilia e Francisca come prendersi cura di Raimundo. Emilia non si fida di Francisca. Ritiene sia stata proprio lei a organizzare l'attentato e non vuole lasciare suo padre da solo con la sua compagna. Inoltre, va a denunciarla. Matias tratta Marcela come un'amica e ciò fa soffrire la giovane. Lucia intende avvicinarsi a Hernando, così scredita Camila agli occhi dell'uomo elencandogli tutti i fidanzati avuti dall'amica. Hernando appare infastidito. Cristobal è furioso con Carmelo perché l'esplosione non ha causato la morte di Francisca e Raimundo.

Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 23 novembre ore 16:20

Alfonso prova a far ragionare Emilia. Le spiega che è impossibile che Francisca abbia organizzato l'attentato. Matias si fa avanti con Beatriz. Camila inizia a sentirsi messa da parte da Hernando. Adela è pronta per dare le prime lezioni. Purtroppo, però, non si presenta nessuno. Cristobal impone a Carmelo di portare a termine l'attentato ai danni di Francisca e Raimundo e minaccia di fare del male ad Adela e a suo figlio.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 24 novembre ore 16:20

Emilia ritira la denuncia contro Francisca. Carmelo dice tutta la verità a Francisca. Svela che è stato Cristobal a costringerlo a piazzare la bomba. I due si alleano per sconfiggere il perfido uomo. Mauricio e Fe vogliono scappare insieme. Francisca, però, sorprende la donna poco prima che lasci la villa. Così, riesce a bloccare i loro piani.

Anticipazioni ‘Il segreto' sabato 25 novembre ore 16:00

Mauricio aspetta Fe, ma la donna sta subendo le minacce di Francisca e dunque non potrà presentarsi all'appuntamento. Camila nota che Lucia è sempre più vicina a Hernando ed è gelosa. Inoltre, nota che suo marito non fa altro che elogiare la sua amica. Nessuno frequenta le lezioni di Adela perché c'è il timore di nuovi attentati. Raimundo migliora pian piano.

Anticipazioni 'Rosy Abate - La serie', prima puntata del 12 novembre: Leonardino è vivo
Anticipazioni 'Rosy Abate - La serie', prima puntata del 12 novembre: Leonardino è vivo
Anticipazioni 'Il segreto', 25 - 30 settembre: Ismael uccide Rogelia spingendola giù dalla finestra
Anticipazioni 'Il segreto', 25 - 30 settembre: Ismael uccide Rogelia spingendola giù dalla finestra
Anticipazioni 'Il segreto', 22 - 26 gennaio: Eusebio ha un infarto, Cristobal lo lascia morire
Anticipazioni 'Il segreto', 22 - 26 gennaio: Eusebio ha un infarto, Cristobal lo lascia morire
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni