Anticipazioni ‘Il segreto’, 19 – 23 marzo: Candela torna a Puente Viejo insieme al suo bambino
Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 19 marzo a venerdì 23 marzo, svelano un gradito ritorno. Uno dei personaggi storici della serie, infatti, riprenderà a impreziosire la trama. Stiamo parlando di Candela, che in passato aveva inscenato la sua morte e quella del figlio appena nato.
- Anticipazioni 'Il segreto' lunedì 19 marzo ore 16:30
- Anticipazioni 'Il segreto' lunedì 19 marzo ore 21:10
- Anticipazioni 'Il segreto' martedì 20 marzo ore 16:30
- Anticipazioni 'Il segreto' mercoledì 21 marzo ore 16:30
- Anticipazioni 'Il segreto' giovedì 22 marzo ore 16:30
- Anticipazioni 'Il segreto' venerdì 23 marzo ore 16:30
Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 19 marzo ore 16:30
Aquilino corteggia Beatriz, incurante dei problemi economici di Hernando. Camila è contenta di questa novità. Ritiene che in questo modo Beatriz possa tentare di dimenticare Matias. Tra loro, infatti, è un amore impossibile. Marcela pian piano si sta riprendendo.
Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 19 marzo ore 21:10
Saul è sempre più innamorato di Julieta. Francisca non sa della loro relazione. Marcela sta meglio. Matias inizia ad avvertire i sensi di colpa per averla tradita e decide di interrompere definitivamente la relazione con Beatriz. Quest'ultima non la prende bene e svela tutto ad Aquilino, poi invia un biglietto a Matias chiedendogli di incontrarlo.
Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 20 marzo ore 16:30
Saul fa di tutto per sorprendere Julieta. La loro relazione procede a gonfie vele ma entrambi sono d'accordo sul continuare a nascondersi. Francisca, che al momento apprezza molto Saul, potrebbe scatenare la sua ira sulla giovane. Alfonso sequestra il biglietto che Beatriz ha mandato a Matias e si fa promettere dal giovane che non andrà all'appuntamento.
Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 21 marzo ore 16:30
I problemi economici di Hernando non fanno che moltiplicarsi. Gli affari vanno male e l'uomo fa fatica a pagare la rata del prestito. Francisca ha una feroce lite con Julieta alla presenza di Emilia. Candela si presenta inaspettatamente a casa di Adela.
Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 22 marzo ore 16:30
Candela torna a Puente Viejo. Con lei ci sono anche Severo e il loro bambino. La donna si dà subito da fare per riaprire la pasticceria. Marcela si è ripresa perfettamente e ora Matias sembra sinceramente innamorato di lei. Anche tra Saul e Julieta tutto va per il verso giusto.
Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 23 marzo ore 16:30
Matias non si reca all'appuntamento con Beatriz. Ormai ha fatto la sua scelta. Aquilino approfitta del momento di fragilità della giovane per consolarla. Fe scava nel passato di Nazaria, è certa che la donna le stia nascondendo qualcosa. Camila ha un malore mentre si trova all'emporio.