13 Marzo 2018
18:24

Anticipazioni ‘Il segreto’, 19 – 23 marzo: Candela torna a Puente Viejo insieme al suo bambino

Candela, che qualche tempo fa aveva inscenato la sua morte e quella di suo figlio, torna a Puente Viejo insieme al bambino e al marito Severo.
A cura di Daniela Seclì

Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 19 marzo a venerdì 23 marzo, svelano un gradito ritorno. Uno dei personaggi storici della serie, infatti, riprenderà a impreziosire la trama. Stiamo parlando di Candela, che in passato aveva inscenato la sua morte e quella del figlio appena nato.

Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 19 marzo ore 16:30

Aquilino corteggia Beatriz, incurante dei problemi economici di Hernando. Camila è contenta di questa novità. Ritiene che in questo modo Beatriz possa tentare di dimenticare Matias. Tra loro, infatti, è un amore impossibile. Marcela pian piano si sta riprendendo.

Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 19 marzo ore 21:10

Saul è sempre più innamorato di Julieta. Francisca non sa della loro relazione. Marcela sta meglio. Matias inizia ad avvertire i sensi di colpa per averla tradita e decide di interrompere definitivamente la relazione con Beatriz. Quest'ultima non la prende bene e svela tutto ad Aquilino, poi invia un biglietto a Matias chiedendogli di incontrarlo.

Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 20 marzo ore 16:30

Saul fa di tutto per sorprendere Julieta. La loro relazione procede a gonfie vele ma entrambi sono d'accordo sul continuare a nascondersi. Francisca, che al momento apprezza molto Saul, potrebbe scatenare la sua ira sulla giovane. Alfonso sequestra il biglietto che Beatriz ha mandato a Matias e si fa promettere dal giovane che non andrà all'appuntamento.

Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 21 marzo ore 16:30

I problemi economici di Hernando non fanno che moltiplicarsi. Gli affari vanno male e l'uomo fa fatica a pagare la rata del prestito. Francisca ha una feroce lite con Julieta alla presenza di Emilia. Candela si presenta inaspettatamente a casa di Adela.

Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 22 marzo ore 16:30

Candela torna a Puente Viejo. Con lei ci sono anche Severo e il loro bambino. La donna si dà subito da fare per riaprire la pasticceria. Marcela si è ripresa perfettamente e ora Matias sembra sinceramente innamorato di lei. Anche tra Saul e Julieta tutto va per il verso giusto.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 23 marzo ore 16:30

Matias non si reca all'appuntamento con Beatriz. Ormai ha fatto la sua scelta. Aquilino approfitta del momento di fragilità della giovane per consolarla. Fe scava nel passato di Nazaria, è certa che la donna le stia nascondendo qualcosa. Camila ha un malore mentre si trova all'emporio.

Anticipazioni ‘Il segreto’, 5 - 9 marzo: paura per Juanita, la bambina rischia la vita
Anticipazioni ‘Il segreto’, 5 - 9 marzo: paura per Juanita, la bambina rischia la vita
Anticipazioni 'Il segreto', 23 - 28 luglio: il matrimonio di Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa
Anticipazioni 'Il segreto', 23 - 28 luglio: il matrimonio di Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa
Anticipazioni 'Il segreto', 9 - 13 luglio: Carmelo sposa Adela, il figlio di Candela viene rapito
Anticipazioni 'Il segreto', 9 - 13 luglio: Carmelo sposa Adela, il figlio di Candela viene rapito
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni