Anticipazioni “Il Segreto” 17-23 gennaio: il matrimonio di Maria e Gonzalo
Grandi colpi di scena nelle prossime puntate di "Il Segreto", in cui si arriverà a un momento molto atteso: le tanto sospirate nozze tra Maria e Gonzalo, un momento che ovviamente non sarà privo di inconvenienti. Inoltre, ci saranno novità anche nell'evoluzione del rapporto tra Aurora e Conrado, insidiato dall'arrivo dell'ex fidanazata di lui Alicia. Vediamo le anticipazioni delle puntate in onda fino a sabato 23 gennaio.
Il serale del 17 gennaio
Doppio appuntamento, per oggi 17 gennaio: "Il Segreto" andrà infatti in onda sia alle 18.45 (subito dopo "Domenica Live") che in prima serata alle 21.10. Ecco cosa rivelano le anticipazioni del doppio episodio:
Aurora sembra sempre più ferma sulla sua decisione di chiudere la sua storia con Conrado e questo preoccupa sia Gonzalo che Mariana e Candela. Hipolito sospetta che Quintina abbia un amante. Gonzalo parla con Raimundo e gli chiede di non fare altri colpi di testa che potrebbero mettere in pericolo la sua libertà e causare profondo dolore alla sua famiglia. Aurora continua a soffrire per la situazione creatasi dall'arrivo di Alicia in paese. Nicolas scrive una lettera a sua madre. Francisca comprende che Bernarda ha esagerato con le accuse contro Bosco e le ordina di chiedere scusa al suo protetto. Bosco è convinto che sia stato Mauricio a riferire a Francisca di averlo visto in paese e lo affronta duramente, ma Mauricio non è tipo da lasciarsi intimidire. Francisca rimprovera bruscamente Mauricio e Bernarda ne approfitta per portarlo dalla sua parte, chiedendogli di ribellarsi all'ingiusto comportamento di Francisca, ma Mauricio rifiuta di tradire la sua padrona. Bosco per compiacere Francisca inizia a ripetere pedissequamente ogni sua parola e rispetta ogni suo ordine, dimostrando di essere totalmente plagiato da lei.
Le puntate dal 18 al 23 gennaio
La telenovela tornerà quindi in onda da lunedì a venerdì, alle ore 16.10, e il sabato alle ore 16. Giovedì 21 gennaio, inoltre, andrà in onda la puntata serale alle ore 21.10 (proprio con il matrimonio di Gonzalo e Maria). Riassumiamo ciò che accadrà nel corso della settimana.
Proseguono le incomprensioni tra Conrado e Aurora: Alicia, puntando sul fatto che lei ha un figlio con Conrado, chiederà ad Aurora di rinunciare a lui. Intanto Bosco fa fare brutta figura a Mauricio e poi finisce per litigare con Francisca e i fratelli Castro. Mentre Bernarda si reca a Madrid dopo aver ricevuto una misteriosa telefonata, a Puente Viejo giunge Luisa, una signora che ha una richiesta per Raimundo. Nelle stesse ore Don Anselmo cerca di convincere Nicolas a dire la verità a Mariana. Il giorno delle nozze di Maria e Gonzalo è finalmente arrivato: proprio pochi istanti prima della cerimonia però il parroco Don Anselmo viene rapito. Fortunatamente, il prete viene ritrovato legato a un albero; la chiesa è stata profanata, ma le nozze vengono comunque celebrate in piazza. Conrado bacia Alicia ma si rende conto di essere innamorato di Aurora.
Al centro delle puntate settimanali, ci sarà inoltre la commemorazione in onore di Tristan. Francisca trama affinché la cerimonia abbia luogo nella villa e che non ne venga data notizia ufficiale a Candela, Gonzalo ed Aurora. Tuttavia, ordina a Pedro di invitare tutti i paesani. Gonzalo e Maria, quindi, organizzano un'altra cerimonia, che si tiene nella piazza del paese nello stesso giorno e nella stessa ora di quella ufficiale. Tutto il paese parteciperà, mentre alla cerimonia alla villa saranno presenti solo Pedro, Hipolito e la servitù. Francisca, medita così vendetta contro tutti gli abitanti di Puente Viejo.