10 Ottobre 2017
16:13

Anticipazioni ‘Il segreto’, 16 – 21 ottobre: Caridad cade mentre tenta di uccidere Mauricio e muore

Dopo aver accusato Mauricio di averla violentata, Caridad si scaglierà contro di lui con un paio di forbici. Fe proverà a trattenere la gemella per salvare la vita all’uomo. Nella colluttazione, Caridad cadrà sbattendo la testa.
A cura di Daniela Seclì

Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 16 ottobre a sabato 21 ottobre, svelano che un altro personaggio lascerà la soap. Stiamo parlando di Caridad, gemella di Fe. La donna prima accuserà Mauricio di averla violentata, poi si avventerà su di lui con un paio di forbici. L'intervento di Fe sfocerà in una colluttazione, in cui Caridad andrà incontro alla morte.

Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 16 ottobre ore 16:20

Carmelo viene preso di mira dagli abitanti di Puente Viejo che non fanno altro che sparlare di lui. Francisca lo comunica a Severo che si infuria. Raimundo interviene per evitare che lo scontro possa degenerare. Intanto, Cristobal si reca da Francisca e la invita a non intromettersi nei suoi affari. Caridad dice a Fe che Mauricio ha tentato di abusare di lei. Beatriz vuole riconciliarsi con Matias ma il giovane non le dà modo di farlo.

Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 17 ottobre ore 16:20

Severo – dopo la morte di Candela – è incontrollabile. L'uomo è furioso con Carmelo e quando ha modo di incontrarlo per la strada, si scaglia contro di lui. Lo accusa di aver causato tutte le sue disgrazie. Candela, infatti, era entrata in coma proprio per via di un malore causato da una rivelazione di Carmelo. Damian riesce a conquistare la fiducia del dottor Fernandez. Hernando ha intenzione di stare accanto al figlio ritrovato.

Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 18 ottobre ore 16:20

Fe affronta Mauricio. Lo accusa di aver abusato di Caridad ma l'uomo sostiene di non sapere di cosa stia parlando. Damian vorrebbe avere un chiarimento con Beatriz ma la sorella si rifiuta di parlargli. Inoltre, la giovane dice a Camila di sentirsi a disagio con Damian in giro per casa, dato che un tempo – non sapendo che fosse suo fratello – era innamorata di lui. Adela non comprende il motivo per cui Carmelo continui a evitarla.

Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 19 ottobre ore 16:20

Severo ha preso la sua decisione. Non vuole più avere a che fare con Carmelo, nonostante la bellissima amicizia che hanno condiviso per anni. Francisca, però, non crede a questo distacco. Ritiene che la loro sia solo una farsa. Cristobal vuole che Hipolito diventi segretario comunale.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 20 ottobre ore 16:20

Caridad continua ad accusare Mauricio di averla violentata. Fe, che all'inizio si era schierata dalla sua parte, non sa più se crederle. Dopo aver riflettuto a lungo si convince che quelle di Caridad siano tutte menzogne, perciò la allontana da casa. Francisca continua a non credere a Severo e Carmelo e chiede a Mauricio di tenere gli occhi aperti.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 20 ottobre ore 21:10

Camila – su consiglio di Nicolas – decide di fingersi amica di Damian. Partecipa alla sua terapia e dice di volerlo far sentire parte della famiglia. Severo lascia Puente Viejo e tutti gli abitanti si riuniscono per salutarlo. Anche Francisca si presenta ma solo per prendersi gioco di lui. Intanto, nessuno si avvicina più a Carmelo che viene visto come un traditore. Fe fa rinchiudere Caridad in convento. Damian confessa a Camila di aver ucciso Rogelia e di aver imbrogliato lo psichiatra che lo ha in cura. Poi, minaccia di uccidere anche lei. Camila ha le mani legate, sa che Hernando non le crederebbe mai se gli svelasse le minacce ricevute da Damian. Con Matias e Nicolas prova a smascherare il giovane.

Anticipazioni ‘Il segreto' sabato 21 ottobre ore 15:00

Severo parte e poco dopo giunge la notizia di un grave incidente stradale. Caridad, prima di essere condotta in convento, tenta di uccidere Mauricio tramortendolo e infierendo su di lui con un paio di forbici. Fe interviene giusto in tempo. Cerca di fermare Caridad, che cade sbattendo la testa. Così, la donna muore. Francisca occulta il cadavere di Caridad. Mauricio viene portato in ospedale per una trasfusione di sangue.

Anticipazioni 'Il segreto', 29 gennaio - 2 febbraio: Mauricio si sposa, Fe è distrutta dal dolore
Anticipazioni 'Il segreto', 29 gennaio - 2 febbraio: Mauricio si sposa, Fe è distrutta dal dolore
Anticipazioni 'Il segreto' 12 - 16 febbraio: Francisca ordina a Mauricio di uccidere Cristobal
Anticipazioni 'Il segreto' 12 - 16 febbraio: Francisca ordina a Mauricio di uccidere Cristobal
Anticipazioni 'Il segreto', 30 ottobre - 4 novembre: Damian muore mentre tenta di uccidere Hernando
Anticipazioni 'Il segreto', 30 ottobre - 4 novembre: Damian muore mentre tenta di uccidere Hernando
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni