15 Maggio 2016
14:53

Anticipazioni Il Segreto 15-21 maggio: Maria minaccia Francisca con una pistola

Dalla finta gravidanza di Amalia al rapimento di Esperanza da parte di Tristan al terribile scontro tra Maria e Francisca, che le rivela la verità su Gonzalo: questi i momenti clou delle puntate settimanali de Il Segreto, in onda ogni giorno alle 16.20 e il sabato dalle 14.40. Salta per questa settimana la puntata serale del giovedì.
A cura di Valeria Morini

Eccoci, come di consueto, con le anticipazioni di ciò che vedremo nelle puntate de "Il Segreto". Durante la settimana. Dopo l'appuntamento in prima serata di stasera, 15 maggio, la telenovela andrà in onda da lunedì a venerdì alle ore 16.20. Il sabato ci sarà il doppio appuntamento, alle 14.40 e alle 15,25. Come indicano al momento i palinsesti di Canale 5, salta invece il serale del giovedì sera.

Anticipazioni Il segreto domenica 15 maggio – ore 21.10

Amalia finge di aspettare un bambino: in realtà non è incinta, ha intenzione di prendersi cura del figlio di Ines e Bosco come se fosse suo. La reazione di Aurora all'ascolto dei canti natalizi lascia sperare che un giorno la ragazza possa riprendersi. Hipolito decide di fare un vacanza a Soria con la speranza che sua moglie riesca a riprendersi. Tutti parlano dell'esibizione la vigilia di Natale dei coristi, che però sembrano scomparsi nel nulla. Francisca va alla Quinta Vieja accompagnata da Bosco, ma una volta arrivata davanti al cancello resta impietrita…

Anticipazioni Il segreto lunedì 16 maggio

Melchor non è convinto della gravidanza della figlia perché sa che la ragazza è sterile, ma Amalia e Francisca cercano di eliminare ogni dubbio. Rosario e Don Anselmo tentano, invano, di convincere Maria ad abbandonare la villa, ma lei si ostina a voler rimanere per scoprire cosa è successo a Gonzalo e chiede a Fe di procurarle una pistola. Tristan inizia ad avere dei sospetti sul comportamento di Maria e ne ha la conferma quando scopre che lei gli ha mentito sul colore degli occhi del padre. Aurora continua a ribellarsi e a non voler collaborare. Lucas adopera dei provvedimenti drastici che la famiglia non condivide, in modo particolare, Rosario. Pedro e Hipolito sono sempre più legati al maialino di cui si prendono cura; peccato che Dolores abbia deciso come cucinarlo.

Anticipazioni Il segreto martedì 17 maggio

Francisca affronta un fantasma del passato: Severo, figlio del dipendente della Montenegro Inocenzio, le dice di essere venuto a Puente Viejo per vederla soffrire. Ines, ancora reclusa, non ce la fa più e dice ad Amalia che sta per morire assieme a suo figlio. A quel punto, Amalia decide di parlarne con Francisca per risolvere la questione. Lo strano comportamento della ragazza non sfugge agli occhi del padre che le chiede spiegazioni.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 18 maggio

Aurora e Rosario fuggono, a causa dei troppo rigidi metodi di Lucas. Maria e Fe continuano ad escogitare una maniera per introdursi nella stanza di Tristan e rubare la pistola. Maria teme che l'uomo possa aver scoperto le sue intenzioni.

Anticipazioni Il segreto giovedì 19 maggio

A Puente Viejo arriva Tadeo Castañer, un ambulante che vende bambole. Dopo aver preso la pistola di Tristan, Maria, nascosta sotto il letto, ascolta una discussione tra Francisca e Tristan. Melchor vuole spiegazioni da Amalia, ma la ragazza reagisce aggressivamente e finge un malore in presenza di Bosco per mettere fine alla discussione. Ines continua a chiedere aiuto, ma nessuno può sentirla.

Anticipazioni Il segreto venerdì 20 maggio

Severo pregusta la sua vendetta nei confronti di Francisca. Aurora inizia a pronunciare qualche parola. Tristan, vedendosi smascherato da Maria, le confessa in un biglietto di aver rapito Esperanza per impedirle di denunciarlo alle autorità per l'omicidio di Gonzalo.

Anticipazioni Il segreto sabato 21 maggio

Maria teme per la vita di sua figlia e aspetta di essere contattata da Tristan.  Mauricio regala a Fe una bambola e la ragazza, per ringraziarlo, lo bacia sulle labbra. Francisca va in camera di Tristan per consegnargli i soldi, ma vi trova Maria che, pistola in mano, le dice di avere scoperto tutto. A quel punto, Francisca le racconta che Gonzalo è vivo, prigioniero dei complici di Leonardo e che lei non ha ordinato a Leonardo di ucciderlo, ma solo di impedirgli di incontrare Pilar.

 

Anticipazioni Il Segreto 22 – 27 febbraio: Francisca minaccia Ines per separarla da Bosco
Anticipazioni Il Segreto 22 – 27 febbraio: Francisca minaccia Ines per separarla da Bosco
Anticipazioni Il Segreto 15 - 20 febbraio, Mariana minaccia Francisca con un coltello
Anticipazioni Il Segreto 15 - 20 febbraio, Mariana minaccia Francisca con un coltello
Anticipazioni Il Segreto dal 1 al 7 maggio: Aurora impazzisce, Ines è incinta di Bosco
Anticipazioni Il Segreto dal 1 al 7 maggio: Aurora impazzisce, Ines è incinta di Bosco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni