Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate della soap Il paradiso delle signore, in onda da lunedì 26 ottobre 2020 a venerdì 30 ottobre 2020. Negli episodi della soap vedremo che Vittorio apprenderà della morte di suo fratello. Tenterà di aiutare la cognata Beatrice, che versa in terribili condizioni economiche. L'appuntamento è alle ore 15:55 su Rai1.

Dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Il paradiso delle signore, Marta è partita per New York per inseguire i suoi sogni e realizzarsi. Vittorio, seppure a malincuore, ha appoggiato la sua scelta. Conti, poi, ha dovuto affrontare una terribile notizia. Beatrice, la moglie di suo fratello, gli ha comunicato che purtroppo l'uomo è deceduto. Ecco tutti i dettagli delle nuove puntate.

Puntata di lunedì 26 ottobre

Il Paradiso delle signore è in cerca di una nuova Venere. La nuova collezione ha ottenuto un ottimo riscontro, dunque è possibile fare delle assunzioni. Il fratello di Vittorio è morto. Dopo il funerale, la moglie Beatrice scopre di avere tantissimi debiti a cui far fronte. Vittorio le tende una mano, ma lei rifiuta ogni aiuto.

Puntata di martedì 27 ottobre

Laura e Salvatore incontrano la contessa di Sant'Erasmo per proporle i loro dolci. L'incontro si risolve positivamente. La zia Ernesta apprende che Silvia e Luciano si stanno separando. Salvatore e Marcello si concedono un'uscita con due ragazze. La cosa suscita la gelosia di Roberta. Vittorio conosce la piccola Serena, figlia di suo fratello.

Puntata di mercoledì 28 ottobre

Luciano è in cerca di un'altra casa. Informa Silvia che non ha intenzione di tornare a dormire nel loro appartamento. Zia Ernesta entra subito in azione e tenta di trattenerlo. Laura e Salvatore sono molto vicini, ma lui pensa ancora a Gabriella. Marcello rassicura Roberta sulla sua fedeltà. La donna, finalmente serena, organizza una cenetta romantica.

Puntata di giovedì 29 ottobre

La piccola Serena deve tornare in collegio e a Vittorio dispiace molto separarsene. Le regala la targhetta che hanno tutte le Veneri, con il nome della nipotina scritto sopra. Stefania ha l'opportunità di diventare una Venere. Adelaide, intanto, non può fare a meno di notare quanto Umberto si stia affezionando a Federico.

Puntata di venerdì 30 ottobre

Arturo Bergamini propone un affare a Umberto, lo stesso che aveva in mente di portare a termine con Ravasi. La cosa non sfugge ad Adelaide, che è molto preoccupata. La situazione finanziaria di Beatrice si fa sempre più preoccupante. La donna, infatti, viene a sapere che c'è un'ipoteca sulla sua casa. Intanto, il figlio Pietro scappa dall'accademia.