29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il paradiso delle signore soap dal 2 novembre 2020: Vittorio cerca il nipote Pietro

Le anticipazioni della soap Il paradiso delle signore: nelle puntate in onda da lunedì 2 novembre 2020 a venerdì 6 novembre 2020 su Rai1 assisteremo a Vittorio che va alla ricerca di Pietro. Il nipote, infatti, è fuggito dall’Accademia Militare. Stefania, intanto, dovrà subire pesanti accuse. Ecco cosa succederà nei nuovi episodi della soap.
A cura di Daniela Seclì
29 CONDIVISIONI
Immagine

Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate della soap Il paradiso delle signore, in onda da lunedì 2 novembre 2020 a venerdì 6 novembre 2020. Negli episodi della soap vedremo che Vittorio andrà alla ricerca del nipote Pietro e si scontrerà con Beatrice. Intanto, Stefania verrà accusata di furto. L'appuntamento è alle ore 15:55 su Rai1.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntate precedenti de Il paradiso delle signore, Vittorio Conti ha appreso della morte di suo fratello. Addolorato per l’accaduto, ha deciso di prendersi cura della famiglia di lui. Beatrice, la cognata, è restia. Non intende accettare l’aiuto di nessuno pur essendo in gravi difficoltà economiche. Vittorio scopre anche di avere due nipoti: Serena e Pietro. Ecco tutti i dettagli delle nuove puntate.

Puntata di lunedì 2 novembre

Stefania inizia il suo periodo di prova al Paradiso delle Signore. Irene decide di prenderla sotto la sua ala e le promette che l'aiuterà a conquistare Federico. Silvia si reca da Umberto e gli intima di non avvicinarsi più a suo figlio. Intanto, Vittorio parte alla ricerca di Pietro, il nipote che ha scoperto di avere e che è fuggito dall'accademia.

Puntata di martedì 3 novembre

Vittorio riesce a trovare Pietro. Il giovane sta rischiando tantissimo. L’Accademia Militare infatti ha intenzione di espellerlo. Vittorio sente il peso della responsabilità. Suo fratello, prima di morire, gli ha affidato la sua famiglia e gli ha chiesto di proteggerla. Beatrice, stavolta, non opporrà resistenza. La donna decide di farsi aiutare.

Puntata di mercoledì 4 novembre

Vittorio decide di portare con sé il nipote Pietro al Paradiso delle signore. Vuole fargli vedere dove lavora. Roberta è confusa, non sa che strada prendere per il suo futuro. Gabriella, intanto, riceve un'importante proposta di lavoro. Beatrice vuole fare rientrare in collegio Pietro e questa decisione la porta allo scontro con Vittorio.

Puntata di giovedì 5 novembre

Gabriella incontra Vittorio per chiedergli la possibilità di disegnare abiti in esclusiva per la Gramini. La reazione di Conti non sarà quella che la giovane si aspetta. Stefania riesce a farsi valere come nuova Venere al Paradiso delle signore. Quando tutto sembra andare per il verso giusto, una cliente le rivolge una pesante accusa. Dice di essere stata derubata.

Puntata di venerdì 6 novembre

Luciano nota che al Paradiso delle signore c’è un ammanco in cassa. Così, le Veneri vengono passate in rassegna. Tutte appaiono incredule. Al Paradiso non si fa che parlare del furto. Stefania teme di non essere più assunta e non vuole vedere sfumare così un sogno che coltiva da tempo. Prende il coraggio a due mani e incontra Vittorio per esporgli i suoi sospetti.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views